VIDEO - Soulé all'aeroporto di Torino: l'esterno pronto a partire per Roma

VIDEO - Soulé all'aeroporto di Torino: l'esterno pronto a partire per Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

In casa Roma è il giorno di Matias Soulé. Il calciatore argentino arriverà in serata nella Capitale, precisamente all'aeroporto di Fiumicino, alle 21, per poi effettuare nella giornata di domani le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso. Come riportato dal video di Gianluca Di Marzio, Soulé si trova già all'aeroporto di Torino dove, a breve, si imbarcherà sull'aereo che lo porterà a Roma. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matias Soulé alla Roma, è il giorno. Calciomercato.it vi ha raccontato fin da maggio della trattativa per l’approdo dell’argentino in giallorosso. Dalle battute con Dybala e Paredes svelate nell’intervista della scorsa primavera, alla volontà di approdare alla corte di De Rossi mostrata fin da subito dall’ex Frosinone. (CalcioMercato.it)

18:27 - SOULÈ APPENA ARRIVATO A CASELLE - Matias Soulè è appena arrivato all'aeroporto di Torino Caselle e a breve partirà alla volta di Roma. (Tutto Juve)

Vocegiallorossa.it Fonte: Dall'inviata Benedetta Uccheddu (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Roma - Soulé atterrato a Fiumicino, delirio all'uscita del giocatore! Cori per De Rossi, presente Ghisolfi. FOTO! VIDEO!

L’affare con la Juventus è chiuso, l’argentino non ha preso parte all’amichevole che i bianconeri hanno giocato (e perso malamente) contro il Norimberga. Soulè si può considerare virtualmente un nuovo giocatore della Roma, ma ora è il momento delle visite mediche e delle firme. (Giallorossi.net)

Il fantasista della Juventus, infatti, è partito pochi minuti fa dall'aeroporto di Torino Caselle per imbarcarsi sul volo che lo porterà nella Capitale. L'argentino ha salutato i bianconeri e si prepara per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso, con le visite mediche previste per la giornata di domani. (Il Mattino di Padova)

22:20 - Soulè è uscito accolto dai tantissimi tifosi presenti, che hanno anche sfondato le transenne. 21:55 - L'aereo è atterrato e si attende ora che il calciatore esca dall'Aeroporto per ricevere l'accoglienza da parte dei tifosi. (Voce Giallo Rossa)