SOULÉ IN VOLO VERSO FIUMICINO

SOULÉ IN VOLO VERSO FIUMICINO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Matias Soulè è partito da poco dall'aeroporto di Torino Caselle. L'attaccante argentino è in direzione Roma Fiumicino, dove dovrebbe arrivare verso le 21, in attesa di iniziare la sua esperienza in giallorosso. Domani mattina ci saranno le visite mediche e poi la firma sul contratto. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

“Portaci Dovbyk”, gli gridano in continuazione. Ma intorno alle 21 la sorpresa è stata l’arrivo del ds Florent Ghisolfi, passato anche in mezzo ai tifosi che lo hanno letteralmente preso d’assalto, sommerso dall’affetto dei sostenitori giallorossi per il colpo Soulé e quello che può arrivare a breve. (CalcioMercato.it)

L’argentino è atterrato a Fiumicino alle ore 22, con lui l’agente. Roma, arriva Soulé: entusiasmo del popolo giallorosso a Fiumicino entusiasmo per l’esterno e per Ghisolfi. (ilmattino.it)

Come riportato da TMW, siamo ormai agli sgoccioli, con l'affare pronto a concludersi. L'argentino lascerà quindi la Juventus, accasandosi nella Capitale al termine di un'operazione complessiva di all'incirca 30 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Roma scatenata, Soulè arrivato a Fiumicino: tifosi euforici per il colpo dalla Juve

Calciomercato Juve, prima OFFERTA del Milan per un obiettivo: la RISPOSTA (Juventus News 24)

In casa Roma è il giorno di Matias Soulé. Il calciatore argentino arriverà in serata nella Capitale, precisamente all'aeroporto di Fiumicino, alle 21, per poi effettuare nella giornata di domani le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso. (Il Romanista)

Matias Soulé è atterrato in serata all'aeroporto di Fiumicino. Lunedì sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto. (AreaNapoli.it)