LIVE! Soulè in arrivo: atterrerà questa sera a Roma, domani mattina le visite mediche (AGGIORNAMENTI)

LIVE! Soulè in arrivo: atterrerà questa sera a Roma, domani mattina le visite mediche (AGGIORNAMENTI)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – Matias Soulè in arrivo. Non c’è un annuncio, non c’è un orario, ma questa mattina tutti i quotidiani in edicola parlano di oggi, domenica 28 luglio, come giorno giusto per lo sbarco nella Capitale. L’affare con la Juventus è chiuso, l’argentino non ha preso parte all’amichevole che i bianconeri hanno giocato (e perso malamente) contro il Norimberga. Soulè si può considerare virtualmente un nuovo giocatore della Roma, ma ora è il momento delle visite mediche e delle firme. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Appena è uscito dalla sala arrivi di Fiumicino, Matias Soulè, in tuta nera, sorridente, sorpreso da tale enorme affetto, è stato letteralmente "travolto" dall'incontenibile abbraccio di oltre 400 tifosi della Roma accorsi ad accoglierlo. (Sport Mediaset)

entusiasmo dei tifosi della Roma per l'arrivo nella capitale di Matias Soulè. All'arrivo a Fiumicino c'erano infatti centinaia di tifosi giallorossi ad accogliere l'argentino della Juventus partito da Torino nel tardo pomeriggio. (Firenze Viola)

Sulle notizie più importanti della giornata. Juventus, mercato LIVE 28 luglio 9:05 - Sono ripartiti i contatti tra Atalanta e Juventus per Koopmeiners. (ilBianconero)

VIDEO Roma, un centinaio di tifosi a Fiumicino in attesa del nuovo acquisto Matias Soulè

21.30 - Cresce l'attesa per l'arrivo di Soulé, coi tifosi presenti che si preparano ad accoglierlo con cori dedicati. 20.50 - Mentre cresce il numero dei tifosi, ormai più di 200, a Fiumicino arriva anche Florent Ghisolfi per accogliere il nuovo acquisto della Roma (LAROMA24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Sono più di un centinaio i tifosi giallorossi accordi all’aeroporto di Fiumicino per attendere l’arrivo del nuovo acquisto della Roma Matias Soulè. entusiasmo per l’ingresso al terminal 1 del DS Florent Ghisolfi, arrivato ad accogliere il fantasista ex Juve e Frosinone. (LAPRESSE)