Roma, delirio per Soulé: guarda l’accoglienza di Fiumicino

Roma, delirio per Soulé: guarda l’accoglienza di Fiumicino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Intorno alle 22 di domenica, Matias Soulé è atterrato a Fiumicino per iniziare la sua avventura da giocatore della Roma: circa trecento tifosi si sono fatti trovare in aeroporto per accogliere l’attaccante, lo scorso anno al Frosinone in prestito dalla Juventus (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

TMW Juventus, Soulé a Torino Caselle per partire in direzione Roma. Atterra a Fiumicino (TUTTO mercato WEB)

21:25 - Ufficiale: Raphael Varane è un calciatore del Como. Calciomercato LIVE: la Roma attende Soulé e Dovbyk, Pavlovic verso il Milan, Varane è del Como (Diretta)

Juventus, mercato LIVE 28 luglio 9:05 - Sono ripartiti i contatti tra Atalanta e Juventus per Koopmeiners. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

VIDEO - Soulé all'aeroporto di Torino: l'esterno pronto a partire per Roma

Alla Roma Soulé troverà gli amici e connazionali, oltre che ex Juve, Paulo Dybala e Leandro Paredes. L'argentino ha salutato i bianconeri e si prepara per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso, con le visite mediche previste per la giornata di domani. (Il Mattino di Padova)

SOULÈ ATTERRATO A FIUMICINO - Matias Soulè è atterrato a Fiumicino: diversi sostenitori giallorossi ad attenderlo. Il van che lo accompagnava addirittura ha fatto fatica a lasciare l'aeroporto. Insomma, l'entusiasmo giallorosso dipinge il futuro dell'ex Juve, pronto a intraprendere una nuova avventura con grande entusiasmo. (Tutto Juve)

Come riportato dal video di Gianluca Di Marzio, Soulé si trova già all'aeroporto di Torino dove, a breve, si imbarcherà sull'aereo che lo porterà a Roma. Il calciatore argentino arriverà in serata nella Capitale, precisamente all'aeroporto di Fiumicino, alle 21, per poi effettuare nella giornata di domani le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso. (Il Romanista)