Soulé in partenza per Roma: FOTO e VIDEO

Soulé in partenza per Roma: FOTO e VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Matias Soulé ha vinto il braccio di ferro con la Juventus. Il giocatore argentino voleva andare alla Roma e in questi minuti è in partenza per la capitale. Stasera l'arrivo, domani le visite mediche con i giallorossi. Il classe 2003 nella capitale ritroverà gli amici Dybala e Paredes con i quali si è sentito in questi giorni e che è andato a trovare più volte nella scorsa stagione durante il prestito a Frosinone (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Matias Soulè si appresta a diventare un nuovo calciatore della Roma. Come riportato da TMW, siamo ormai agli sgoccioli, con l'affare pronto a concludersi. (CalcioNapoli1926.it)

L'arrivo di Matias Soulé alla Roma è ormai imminente. Alla Roma Soulé troverà gli amici e connazionali, oltre che ex Juve, Paulo Dybala e Leandro Paredes. (Il Mattino di Padova)

entusiasmo dei tifosi della Roma per l'arrivo nella capitale di Matias Soulè. All'arrivo a Fiumicino c'erano infatti centinaia di tifosi giallorossi ad accogliere l'argentino della Juventus partito da Torino nel tardo pomeriggio. (Firenze Viola)

VIDEO Roma, un centinaio di tifosi a Fiumicino in attesa del nuovo acquisto Matias Soulè

L'attaccante argentino è ormai a un passo dal diventare un giocatore della Roma (GianlucaDiMarzio.com)

Maglie e bandiere romaniste ad accogliere il fantasista ex Juve e Frosinone (LAPRESSE)

L'ormai ex juventino è atteso domani mattina dalle visite mediche prima della firma con i giallorossi. Il primo "abbraccio" di tifosi e' avvenuto già nella sala transiti, all'uscita del gate, con un gruppo di giovani viaggiatori All'uscita dalla sala arrivi del Terminal 1, ci sarà il bagno di folla vero e proprio con circa 200 tifosi in attesa già da oltre due ore e che hanno scandito cori per il neo acquisto e per De Rossi, oltre a cantare gli inni giallorossi. (Tiscali)