Calcio: Soulé a Caselle, lascia la Juve e vola a Roma

Calcio: Soulé a Caselle, lascia la Juve e vola a Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

L'arrivo di Matias Soulé alla Roma è ormai imminente. Il fantasista della Juventus, infatti, è partito pochi minuti fa dall'aeroporto di Torino Caselle per imbarcarsi sul volo che lo porterà nella Capitale. L'argentino ha salutato i bianconeri e si prepara per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso, con le visite mediche previste per la giornata di domani. Alla Roma Soulé troverà gli amici e connazionali, oltre che ex Juve, Paulo Dybala e Leandro Paredes. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Alle ore 22 Matias Soulé arriverà finalmente nella capitale dopo settimane di trattative con la Juventus. L’approdo dell’ex Frosinone ha acceso la piazza e ha convinto molti sostenitori giallorossi ad andare all’aeroporto di Fiumicino per accogliere il calciatore. (Siamo la Roma)

Matias Soulè si appresta a diventare un nuovo calciatore della Roma. L'argentino lascerà quindi la Juventus, accasandosi nella Capitale al termine di un'operazione complessiva di all'incirca 30 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Non solo trattative di acquisti o cessioni, ma anche rinnovi, come il Napoli con Folorunsho , pronto a conquistare la fiducia di Antonio Conte. Il calciomercato entra nel vivo e si fa sempre più caldo, con operazioni pronte ad essere concluse e altre ancora sul punto di sbocciare. (Tuttosport)

Roma, un centinaio di tifosi a Fiumicino in attesa del nuovo acquisto Matias Soulè

Video Delirio a Roma per Soulé: 300 tifosi giallorossi a Fiumicino per l'argentino (Tutto Napoli)

L’attaccante è atteso domani mattina dalle visite mediche prima della firma con i giallorossi. La Roma ha piazzato un colpo importante: Matias Soulé è pronto a mettersi a disposizione di Daniele De Rossi. (CalcioWeb)

Roma, un centinaio di tifosi a Fiumicino in attesa del nuovo acquisto Matias Soulè 28 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)