Roma, Soulé investimento record: nella storia solo in 4 sono stati pagati di più

Roma, Soulé investimento record: nella storia solo in 4 sono stati pagati di più
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Trenta milioni di euro, bonus compresi. Matias Soulè diventa il secondo acquisto più oneroso dell'era Friedkin dopo Abraham (41) e sopra Le Fée (23) in attesa della fumata bianca per Dovbyk. Un investimento per il presente e per il futuro della nuova gestione che ha vinto il braccio di ferro con la Juve portando l'argentino nella capitale per cinque stagioni. In 97 anni di storia romanista solo quattro giocatori sono stati pagati di più. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

19:30 - ROMANO: "IL BARCELLONA MANTIENE VIVI I CONTATTI PER DANI OLMO" - (LEGGI ) 21:15 - CILLI: "L'ACCORDO TROVATO TRA TODIBO E LA JUVE METTE IN DISCESA LA TRATTATIVA CON IL NIZZA - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, prima OFFERTA del Milan per un obiettivo: la RISPOSTA (Juventus News 24)

Il calciatore argentino ha trovato all'aeroporto di Fiumicino una folla festante di sostenitori giallorossi pronti ad accoglierlo, e tra loro anche il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi, che ha deciso di presentarsi in prima persona, come aveva già fatto anche per Le Fée. (Il Romanista)

ROMA, Soulè sbarca a Fiumicino: entusiasmo dei tifosi

Serie B – Così come il fratello Daniel, anche Matteo Ciofani ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e lasciare il calcio giocato. L’ex difensore del Frosinone ha lasciato un messaggio su Facebook ai suoi tanti estimatori in cui spiega le motivazioni e annuncia la nuova vita sportiva che lo attende all’interno dell’ultimo club con cui ha giocato, portando valorosamente la fascia di capitano. (Frosinone News)

Il giocatore, dopo la stagione al Frosinone, domani svoglerà le visite mediche e si legherà alla Roma fino al 2029. (Firenze Viola)

entusiasmo dei tifosi della Roma per l'arrivo nella capitale di Matias Soulè. All'arrivo a Fiumicino c'erano infatti centinaia di tifosi giallorossi ad accogliere l'argentino della Juventus partito da Torino nel tardo pomeriggio. (Firenze Viola)