Soulé, lo spogliatoio e l’indizio social di Dybala

Soulé, lo spogliatoio e l’indizio social di Dybala
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Foto dalle stories di Paulo Dybala Sbarcato ieri a Fiumicino, Soulé a breve inizierà la sua nuova avventura con la Roma. L’argentino dovrebbe avere come vicino di spogliatoio il suo connazionale Paulo Dybala. È proprio la Joya a svelare l’indizio sui propri canali social, immortalando la sua postazione con accanto Paredes da un lato e uno spazio vuoto dall’altro. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Oggi è il Soulé day. Atterrato a Fiumicino intorno alle 22 e atteso da oltre 400 tifosi della Roma , l'avventura in giallorosso di Matias è iniziata e nella mattina odierna svolgerà le visite mediche di rito. (LAROMA24)

“Portaci Dovbyk”, gli gridano in continuazione. Ma intorno alle 21 la sorpresa è stata l’arrivo del ds Florent Ghisolfi, passato anche in mezzo ai tifosi che lo hanno letteralmente preso d’assalto, sommerso dall’affetto dei sostenitori giallorossi per il colpo Soulé e quello che può arrivare a breve. (CalcioMercato.it)

La Roma si è assicurata le prestazioni di Matias Soulé, giovane calciatore argentino della Juventus ma reduce dall’esperienza in prestito con la maglia del Frosinone. L’attaccante è arrivato nella serata di lunedì a Fiumicino ed è stato accolto dall’entusiasmo dei tifosi giallorossi. (CalcioWeb)

Roma, Soulé saluta la Juventus: "Grazie di tutto, non ti dimenticherò mai"|Mercato

Bagno di folla per Matias Soulè a Roma: l'attaccante della Juve è stato accolto da decine e decine di tifosi giallorossi Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @gianlucadimarzio. (Juvenews.eu)

entusiasmo dei tifosi della Roma per l'arrivo nella capitale di Matias Soulè. All'arrivo a Fiumicino c'erano infatti centinaia di tifosi giallorossi ad accogliere l'argentino della Juventus partito da Torino nel tardo pomeriggio. (Firenze Viola)

Come Dybala, il fantasista fa il percorso da Torino alla capitale ma non dimentica la squadra che l'ha preso giovanissimo dall'Argentina e gli ha permesso di diventare uno dei prospetti più interessanti della Serie A. (Calciomercato.com)