Roma, accoglienza da star per Soulé: tifosi in tripudio

Roma, accoglienza da star per Soulé: tifosi in tripudio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Juve non tutto da buttare Milan, Colombo e Nasti stendono il City Mastantuono show col River: il Real prepara l'assalto Quale futuro per Orsato? Soulè è arrivato a Roma Al centro della Juventus Inter, Taremi è già on fire: quanta scelta per Inzaghi Napoli, pokerissimo ai campioni albanesi: Kvara sugli scudi Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

L’affare con la Juventus è chiuso, l’argentino non ha preso parte all’amichevole che i bianconeri hanno giocato (e perso malamente) contro il Norimberga. Soulè si può considerare virtualmente un nuovo giocatore della Roma, ma ora è il momento delle visite mediche e delle firme. (Giallorossi.net)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @gianlucadimarzio. Roma si sa è una piazza calda, una di quelle città che vive il calcio in maniera diversa. Per questo Paulo Dybala se n’è innamorato e per questo anche Matias Soulè ha deciso di trasferirsi nella Capitale. (Juvenews.eu)

Ultime calciomercato. La Roma è vicinissima ad un importante doppio colpo per rinforzare l'attacco a disposizione di De Rossi. E' praticamente fatta per l'acquisto di Matias Soulè dalla Juventus: l'argentino domani sosterrà le visite mediche, l'operazione tra Juventus e Roma è da 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (CalcioNapoli24)

Roma, Soulé saluta la Juventus: "Grazie di tutto, non ti dimenticherò mai"|Mercato

L’argentino, riferisce il Corriere dello Sport, sta svolgendo le visite mediche in queste ore e poi firmerà il contratto con i giallorossi. Ieri è atterrato nella Capitale dispensando sorrisi e non è passato inosservato l’abbraccio con Ghisolfi. (RomaNews)

Il giocatore, dopo la stagione al Frosinone, domani svoglerà le visite mediche e si legherà alla Roma fino al 2029. (Firenze Viola)

Dalla Juventus alla Roma, il talento argentino è di certo uno dei protagonisti di questo mercato. Come Dybala, il fantasista fa il percorso da Torino alla capitale ma non dimentica la squadra che l'ha preso giovanissimo dall'Argentina e gli ha permesso di diventare uno dei prospetti più interessanti della Serie A. (Calciomercato.com)