Romanisti, aprite gli occhi: l’argentino sbarcato a Fiumicino non è Maradona

Romanisti, aprite gli occhi: l’argentino sbarcato a Fiumicino non è Maradona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioWeb SPORT

CalcioWeb La Roma si è assicurata le prestazioni di Matias Soulé, giovane calciatore argentino della Juventus ma reduce dall’esperienza in prestito con la maglia del Frosinone. L’attaccante è arrivato nella serata di lunedì a Fiumicino ed è stato accolto dall’entusiasmo dei tifosi giallorossi. L’arrivo di Matias Soulé alla Roma ha scatenato un’ondata di entusiasmo tra i tifosi giallorossi, ma è davvero giustificato tanto clamore? Soulé, appena ventunenne, è un giovane promettente, ma al momento nulla di più. (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Paulo Dybala è pronto ad accogliere Matias Soulé. La foto pubblicata dal numero 21, con una emoji sul posto vuoto, non lascia dubbi. (ForzaRoma.info)

Matias Soulè atterra a Roma: foto, selfie e bagno di folla tra i tifosi giallorossi (La Stampa)

Soulè Roma, l’ormai ex Juve è sbarcato a Fiumicino per iniziare la sua avventura alla Roma ma l’accoglienza per il giocatore è da shock (Lazio News 24)

Soulé Roma, terminate le VISITE MEDICHE. Manca solo l’ufficialità per l’addio alla Juve

entusiasmo dei tifosi della Roma per l'arrivo nella capitale di Matias Soulè. All'arrivo a Fiumicino c'erano infatti centinaia di tifosi giallorossi ad accogliere l'argentino della Juventus partito da Torino nel tardo pomeriggio. (Firenze Viola)

La nuova stagione prenderà il (SpazioJ)

Chiesa Juve, CONFERME sul Tottenham: interesse concreto e primi CONTATTI con l’agente. L’indiscrezione dalla Germania sull’attaccante Secondo quanto riportato da... (Juventus News 24)