LIVE - Calciomercato Roma: in corso le visite mediche di Soulé

LIVE - Calciomercato Roma: in corso le visite mediche di Soulé
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Oggi è il Soulé day. Atterrato a Fiumicino intorno alle 22 e atteso da oltre 400 tifosi della Roma , l'avventura in giallorosso di Matias è iniziata e nella mattina odierna svolgerà le visite mediche di rito. Successivamente il classe 2003 si recherà a Trigoria per firmare il nuovo contratto che lo legherà ai capitolini. LIVE 11:50 - Le visite mediche di Soulé sono ancora in corso nella clinica Paideia (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Matias Soulè atterra a Roma: foto, selfie e bagno di folla tra i tifosi giallorossi (La Stampa)

Stasera l'arrivo, domani le visite mediche con i giallorossi. Il giocatore argentino voleva andare alla Roma e in questi minuti è in partenza per la capitale. (Calciomercato.com)

Intorno alle 22 di domenica, Matias Soulé è atterrato a Fiumicino per iniziare la sua avventura da giocatore della Roma: circa trecento tifosi si sono fatti trovare in aeroporto per accogliere l’attaccante, lo scorso anno al Frosinone in prestito dalla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

VIDEO - Soulé arriva a Fiumicino: l'abbraccio e l'accoglienza di Ghisolfi

Ma più che altro il sorriso stampato in faccia e gli occhi felici di chi ha ottenuto quello che voleva. Nemmeno il ritardo di un’ora del volo da Torino a ha stemperato la gioia di Matias Soulé sbarcato alle 22 a Fiumicino e ora pronto ad affrontare la sua nuova avventura nella capitale. (La Gazzetta dello Sport)

Soulè ha concesso foto, selfie e autografi ai supporter della Roma, che lo hanno accompagnato con cori e urla di gioia fino a dopo che l’auto si è allontanata. Matias Soulè è atterrato domenica sera all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Torino. (la Repubblica)

Una volta atterrato l'ex calciatore del Frosinone i due si sono subito salutati con un caloroso abbraccio. In mezzo all'entusiasmo dei suoi nuovi tifosi, Matias Soulé è sbarcato a Roma. (Il Romanista)