Roma, Dybala ‘accoglie’ Soulé: sarà il suo nuovo vicino di spogliatoio a Trigoria

Roma, Dybala ‘accoglie’ Soulé: sarà il suo nuovo vicino di spogliatoio a Trigoria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Paulo Dybala è pronto ad accogliere Matias Soulé. L'esterno è arrivato ieri nella Capitale, questa mattina ha svolto le visite mediche e ora è pronto per salutare i suoi nuovi compagni a Trigoria. La Joya lo conosce già molto bene e lo avrà come vicino di spogliatoio. La foto pubblicata dal numero 21, con una emoji sul posto vuoto, non lascia dubbi. Sotto il suo nome c'è anche un bigliettino. Soulé sarà al fianco di Paulo e Paredes. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Soulé è partito nel tardo pomeriggio dall'Aeroporto di Torino-Caselle ed è atterrato a Fiumicino poco dopo le 22:00, dove è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi giallorossi. Matías Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma (Settecalcio)

Video Delirio a Roma per Soulé: 300 tifosi giallorossi a Fiumicino per l'argentino (Tutto Napoli)

In mezzo all'entusiasmo dei suoi nuovi tifosi, Matias Soulé è sbarcato a Roma. Il calciatore argentino ha trovato all'aeroporto di Fiumicino una folla festante di sostenitori giallorossi pronti ad accoglierlo, e tra loro anche il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi, che ha deciso di presentarsi in prima persona, come aveva già fatto anche per Le Fée. (Il Romanista)

VIDEO - Soulé arriva a Fiumicino: l'abbraccio e l'accoglienza di Ghisolfi

La nuova stagione prenderà il (SpazioJ)

entusiasmo dei tifosi della Roma per l'arrivo nella capitale di Matias Soulè. All'arrivo a Fiumicino c'erano infatti centinaia di tifosi giallorossi ad accogliere l'argentino della Juventus partito da Torino nel tardo pomeriggio. (Firenze Viola)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)