Calciomercato Roma, Soulé e ora Dovbyk: Ghisolfi stringe per il bomber ucraino: offerti 35 milioni al Girona

Calciomercato Roma, Soulé e ora Dovbyk: Ghisolfi stringe per il bomber ucraino: offerti 35 milioni al Girona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Il bambino Matias Soulé è sbarcato a Roma ieri sera, intorno alle 22. Ad accoglierlo all’aeroporto di Fiumicino - oltre a un acclamatissimo Ghisolfi - un bel po’ di tifosi in delirio, circa trecento, che hanno sfidato il caldo umido romano e ora possono immaginare i duetti tra Matias e il suo amico Dybala, e ieri hanno fatto partire i primi cori, uno anche indirizzato al ds giallorosso: «Portaci Dovbyk»; il gigante, appunto Artem Dovbyk, è atteso invece in settimana, ma quello dipenderà molto dal Girona, il club che del suo cartellino è, magari per poco, ancora proprietario. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Matias Soulé , al pari di una rockstar, è stato accolto ieri sera alle 22.30 all’aeroporto di Fiumicino dai flash delle macchine fotografiche e da oltre quattrocento tifosi festanti. Abbracciato agli arrivi dello scalo dal d. (LAROMA24)

Matias Soulé è entrato qualche ora fa nella clinica sulla via Flaminia. Visite mediche in Paideia, poi firma sul contratto e l'abbraccio a De Rossi. (ForzaRoma.info)

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “L’entusiasmo dei tifosi è una cosa bella, non vedo nulla di male nell’accoglienza a Soulé. PRUZZO: “La Roma ha speso tanto ma non so se è migliorata”. ORSI: “Soulé è perfetto per il gioco di De Rossi” (RomaNews)

Delirio a Roma per Soulé: 300 tifosi giallorossi a Fiumicino per l'argentino

Calciomercato Juve, prima offerta da parte del Milan per un giocatore accostato anche ai bianconeri: arrivata la risposta Secondo quanto... (Juventus News 24)

Calciomercato LIVE: la Roma attende Soulé e Dovbyk, Pavlovic verso il Milan, Varane è del Como Domenica 28 luglio (Diretta)

Video Delirio a Roma per Soulé: 300 tifosi giallorossi a Fiumicino per l'argentino (Tutto Napoli)