L’ex Frosinone Matteo Ciofani lascia il calcio giocato: l’affetto dei tifosi giallazzurri

L’ex Frosinone Matteo Ciofani lascia il calcio giocato: l’affetto dei tifosi giallazzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News SPORT

Serie B – Così come il fratello Daniel, anche Matteo Ciofani ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e lasciare il calcio giocato. L’ex difensore del Frosinone ha lasciato un messaggio su Facebook ai suoi tanti estimatori in cui spiega le motivazioni e annuncia la nuova vita sportiva che lo attende all’interno dell’ultimo club con cui ha giocato, portando valorosamente la fascia di capitano. Questo il post del 36enne: “Ho pensato molto a questo momento, se scrivere o meno due righe, anche perché non l’ho mai fatto, un po’ per via del mio carattere riservato, un po’ perché ci sono i momenti giusti per scrivere le cose. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Foto dalle stories di Paulo Dybala (RomaNews)

“Portaci Dovbyk”, gli gridano in continuazione. Ma intorno alle 21 la sorpresa è stata l’arrivo del ds Florent Ghisolfi, passato anche in mezzo ai tifosi che lo hanno letteralmente preso d’assalto, sommerso dall’affetto dei sostenitori giallorossi per il colpo Soulé e quello che può arrivare a breve. (CalcioMercato.it)

21:15 - CILLI: "L'ACCORDO TROVATO TRA TODIBO E LA JUVE METTE IN DISCESA LA TRATTATIVA CON IL NIZZA - (LEGGI ) 22:27 - SOULÈ È ARRIVATO A FIUMICINO: DELIRIO GIALLOROSSO. I ROMANISTI CREDONO MOLTO NEL SUO ACSTO (Tutto Juve)

Roma, un centinaio di tifosi a Fiumicino in attesa del nuovo acquisto Matias Soulè

Matias Soulè è atterrato domenica sera all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Torino. Bagno di folla dei tifosi romanisti – presenti in diverse centinaia – esplosi in un boato di entusiasmo quando hanno visto uscire dal terminal il nuovo beniamino giallorosso. (la Repubblica)

Tutto pronto per l'annuncio ufficiale, anche se Soulé dovrà prima svolgere le visite mediche col suo nuovo club. In serata Matias Soulé è atterrato a Fiumicino e lunedì svolgerà le visite mediche con la Roma: circa 300 tifosi ad accoglierlo all'aeroporto. (Goal Italia)

Roma, un centinaio di tifosi a Fiumicino in attesa del nuovo acquisto Matias Soulè 28 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)