Roma, il favoloso mondo di Soulé: il Colosseo, l’asado, il barbiere e… Milagros

Roma, il favoloso mondo di Soulé: il Colosseo, l’asado, il barbiere e… Milagros
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Matias Soulé è sbarcato a Roma, per chi non se ne fosse accorto. Ma sarebbe quasi il caso di dire, è tornato a casa. Come dite? No, lo sappiamo che non è nato a Testaccio o Monteverde. Sappiamo pure che non ha mai giocato in questa città. Ma Mati è come uno di quei turisti che torna sempre nella sua città preferita, trovandosi un po' a casa. Trovando il giusto rifugio dell'anima. Anche per questo Soulé ha spinto molto per la capitale dove ritroverà amici come Dybala e Paredes. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

A Fiumicino è festa grande nell’attesa dell’arrivo di Matias Soulé, con circa 200 tifosi a cantare per l’argentino. Ma intorno alle 21 la sorpresa è stata l’arrivo del ds Florent Ghisolfi, passato anche in mezzo ai tifosi che lo hanno letteralmente preso d’assalto, sommerso dall’affetto dei sostenitori giallorossi per il colpo Soulé e quello che può arrivare a breve. (CalcioMercato.it)

PRUZZO: “La Roma ha speso tanto ma non so se è migliorata”. ORSI: “Soulé è perfetto per il gioco di De Rossi” Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “L’entusiasmo dei tifosi è una cosa bella, non vedo nulla di male nell’accoglienza a Soulé. (RomaNews)

SOULÈ ATTERRATO A FIUMICINO - Matias Soulè è atterrato a Fiumicino: diversi sostenitori giallorossi ad attenderlo. Il van che lo accompagnava addirittura ha fatto fatica a lasciare l'aeroporto. Insomma, l'entusiasmo giallorosso dipinge il futuro dell'ex Juve, pronto a intraprendere una nuova avventura con grande entusiasmo. (Tutto Juve)

Roma, delirio per Soulé: guarda l’accoglienza di Fiumicino

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

È arrivato il momento dei saluti: Matias Soulé dice addio alla Juventus , pronto ad iniziare la sua esperienza alla Roma alla corte di Daniele De Rossi , con il tifo giallorosso che lo ha già accolto calorosamente al momento del suo arrivo nella Capitale. (Tuttosport)

Intorno alle 22 di domenica, Matias Soulé è atterrato a Fiumicino per iniziare la sua avventura da giocatore della Roma: circa trecento tifosi si sono fatti trovare in aeroporto per accogliere l’attaccante, lo scorso anno al Frosinone in prestito dalla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)