Matias Soulè atterra a Roma: foto, selfie e bagno di folla tra i tifosi giallorossi

Matias Soulè atterra a Roma: foto, selfie e bagno di folla tra i tifosi giallorossi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

Matias Soulè atterra a Roma: foto, selfie e bagno di folla tra i tifosi giallorossi Matias Soulè è atterrato domenica sera all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Torino. Bagno di folla dei tifosi romanisti – presenti in diverse centinaia – esplosi in un boato di entusiasmo quando hanno visto uscire dal terminal il nuovo beniamino giallorosso. Soulè ha concesso foto, selfie e autografi ai supporter della Roma, che lo hanno accompagnato con cori e urla di gioia fino a dopo che l’auto si è allontanata. (La Stampa)

Su altri giornali

Bagno di folla dei tifosi romanisti – presenti in diverse centinaia – esplosi in un boato di entusiasmo quando hanno visto uscire dal terminal il nuovo beniamino giallorosso. Soulè ha concesso foto, selfie e autografi ai supporter della Roma, che lo hanno accompagnato con cori e urla di gioia fino a dopo che l’auto si è allontanata. (la Repubblica)

Sbarcato ieri a Fiumicino, Soulé a breve inizierà la sua nuova avventura con la Roma. L’argentino dovrebbe avere come vicino di spogliatoio il suo connazionale Paulo Dybala. È proprio la Joya a svelare l’indizio sui propri canali social, immortalando la sua postazione con accanto Paredes da un lato e uno spazio vuoto dall’altro. (RomaNews)

Ultime calciomercato. La Roma è vicinissima ad un importante doppio colpo per rinforzare l'attacco a disposizione di De Rossi. E' praticamente fatta per l'acquisto di Matias Soulè dalla Juventus: l'argentino domani sosterrà le visite mediche, l'operazione tra Juventus e Roma è da 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (CalcioNapoli24)

Roma, Soulé investimento record: nella storia solo in 4 sono stati pagati di più

19:15 - DI MARZIO: "SOULÉ IN VIAGGIO VERSO ROMA CON L'OK DELLA JUVE. 22:00 - TJ - SONDAGGIO BESIKTAS PER CHIESA, MA IL CALCIATORE VUOLE LA PREMIER IN CASO DI ADDIO (LEGGI ) (Tutto Juve)

Serie B – Così come il fratello Daniel, anche Matteo Ciofani ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e lasciare il calcio giocato. L’ex difensore del Frosinone ha lasciato un messaggio su Facebook ai suoi tanti estimatori in cui spiega le motivazioni e annuncia la nuova vita sportiva che lo attende all’interno dell’ultimo club con cui ha giocato, portando valorosamente la fascia di capitano. (Frosinone News)

Un investimento per il presente e per il futuro della nuova gestione che ha vinto il braccio di ferro con la Juve portando l'argentino nella capitale per cinque stagioni. In 97 anni di storia romanista solo quattro giocatori sono stati pagati di più. (ForzaRoma.info)