Calcio: Soulé arrivato a Fiumicino

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Matias Soulé è a Roma per iniziare la sua nuova avventura calcistica in giallorosso. Proveniente da Torino con un volo di linea Ita Airways, il trequartista argentino classe 2003 è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino accolto dal Direttore sportivo Florent Ghisolfi e dallo staff giallorosso. L'ormai ex juventino è atteso domani mattina dalle visite mediche prima della firma con i giallorossi. Il primo "abbraccio" di tifosi e' avvenuto già nella sala transiti, all'uscita del gate, con un gruppo di giovani viaggiatori All'uscita dalla sala arrivi del Terminal 1, ci sarà il bagno di folla vero e proprio con circa 200 tifosi in attesa già da oltre due ore e che hanno scandito cori per il neo acquisto e per De Rossi, oltre a cantare gli inni giallorossi. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

L’arrivo di Matias Soulé alla Roma ha scatenato un’ondata di entusiasmo tra i tifosi giallorossi, ma è davvero giustificato tanto clamore? Soulé, appena ventunenne, è un giovane promettente, ma al momento nulla di più. (CalcioWeb)

Ad accoglierlo all’aeroporto di Fiumicino - oltre a un acclamatissimo Ghisolfi - un bel po’ di tifosi in delirio, circa trecento, che hanno sfidato il caldo umido romano e ora possono immaginare i duetti tra Matias e il suo amico Dybala, e ieri hanno fatto partire i primi cori, uno anche indirizzato al ds giallorosso: «Portaci Dovbyk»; il gigante, appunto Artem Dovbyk, è atteso invece in settimana, ma quello dipenderà molto dal Girona, il club che del suo cartellino è, magari per poco, ancora proprietario. (ilmessaggero.it)

Matias Soulè è atterrato domenica sera all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Torino. Bagno di folla dei tifosi romanisti – presenti in diverse centinaia – esplosi in un boato di entusiasmo quando hanno visto uscire dal terminal il nuovo beniamino giallorosso. (Il Sole 24 ORE)

VIDEO Roma, un centinaio di tifosi a Fiumicino in attesa del nuovo acquisto Matias Soulè

Matias Soulè è atterrato domenica sera all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Torino. Bagno di folla dei tifosi romanisti – presenti in diverse centinaia – esplosi in un boato di entusiasmo quando hanno visto uscire dal terminal il nuovo beniamino giallorosso. (La Stampa)

Serie B – Così come il fratello Daniel, anche Matteo Ciofani ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e lasciare il calcio giocato. L’ex difensore del Frosinone ha lasciato un messaggio su Facebook ai suoi tanti estimatori in cui spiega le motivazioni e annuncia la nuova vita sportiva che lo attende all’interno dell’ultimo club con cui ha giocato, portando valorosamente la fascia di capitano. (Frosinone News)

Sono più di un centinaio i tifosi giallorossi accordi all’aeroporto di Fiumicino per attendere l’arrivo del nuovo acquisto della Roma Matias Soulè. entusiasmo per l’ingresso al terminal 1 del DS Florent Ghisolfi, arrivato ad accogliere il fantasista ex Juve e Frosinone. (LAPRESSE)