Roma, in corso le visite mediche di Soulé

Roma, in corso le visite mediche di Soulé
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Dopo l’accoglienza da brividi a Fiumicino, Matias Soulé si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. L’argentino, riferisce il Corriere dello Sport, sta svolgendo le visite mediche in queste ore e poi firmerà il contratto con i giallorossi. Ieri è atterrato nella Capitale dispensando sorrisi e non è passato inosservato l’abbraccio con Ghisolfi. (RomaNews)

Su altre fonti

Un investimento per il presente e per il futuro della nuova gestione che ha vinto il braccio di ferro con la Juve portando l'argentino nella capitale per cinque stagioni. Trenta milioni di euro, bonus compresi. (ForzaRoma.info)

Intorno alle 22 di domenica, Matias Soulé è atterrato a Fiumicino per iniziare la sua avventura da giocatore della Roma: circa trecento tifosi si sono fatti trovare in aeroporto per accogliere l’attaccante, lo scorso anno al Frosinone in prestito dalla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Serie B – Così come il fratello Daniel, anche Matteo Ciofani ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e lasciare il calcio giocato. L’ex difensore del Frosinone ha lasciato un messaggio su Facebook ai suoi tanti estimatori in cui spiega le motivazioni e annuncia la nuova vita sportiva che lo attende all’interno dell’ultimo club con cui ha giocato, portando valorosamente la fascia di capitano. (Frosinone News)

E’ già Soulé-mania. Roma, accoglienza da favola dei tifosi. Matias emozionato: “Sono molto felice“

Sulle notizie più importanti della giornata. Ecco (ilBianconero)

Ultime calciomercato. La Roma è vicinissima ad un importante doppio colpo per rinforzare l'attacco a disposizione di De Rossi. E' praticamente fatta per l'acquisto di Matias Soulè dalla Juventus: l'argentino domani sosterrà le visite mediche, l'operazione tra Juventus e Roma è da 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (CalcioNapoli24)

Abbracciato agli arrivi dello scalo dal d.s. Matias Soulé , al pari di una rockstar, è stato accolto ieri sera alle 22.30 all’aeroporto di Fiumicino dai flash delle macchine fotografiche e da oltre quattrocento tifosi festanti. (LAROMA24)