ROMA, Soulè sbarca a Fiumicino: entusiasmo dei tifosi

ROMA, Soulè sbarca a Fiumicino: entusiasmo dei tifosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

entusiasmo dei tifosi della Roma per l'arrivo nella capitale di Matias Soulè. All'arrivo a Fiumicino c'erano infatti centinaia di tifosi giallorossi ad accogliere l'argentino della Juventus partito da Torino nel tardo pomeriggio. Un ritardo dell'aereo ha contribuito ad aumentare l'attesa e l'entusiasmo dei tifosi che poco prima avevano applaudito anche il ds Ghisolfi. Il giocatore, dopo la stagione al Frosinone, domani svoglerà le visite mediche e si legherà alla Roma fino al 2029. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato LIVE: la Roma attende Soulé e Dovbyk, Pavlovic verso il Milan, Varane è del Como 21:25 - Ufficiale: Raphael Varane è un calciatore del Como. (Diretta)

L'ormai ex juventino è atteso domani mattina dalle visite mediche prima della firma con i giallorossi. Il primo "abbraccio" di tifosi e' avvenuto già nella sala transiti, all'uscita del gate, con un gruppo di giovani viaggiatori All'uscita dalla sala arrivi del Terminal 1, ci sarà il bagno di folla vero e proprio con circa 200 tifosi in attesa già da oltre due ore e che hanno scandito cori per il neo acquisto e per De Rossi, oltre a cantare gli inni giallorossi. (Tiscali)

Poco dopo le ore 22 è avvenuto l'arrivo nella Capitale del fantasista argentino, che i giallorossi hanno acquistato dalla Juventus e che a Trigoria ritroverà i connazionali Paulo Dybala e Leandro Paredes. (Goal Italia)

Soulé, lo spogliatoio e l’indizio social di Dybala

“Portaci Dovbyk”, gli gridano in continuazione. A Fiumicino è festa grande nell’attesa dell’arrivo di Matias Soulé, con circa 200 tifosi a cantare per l’argentino. (CalcioMercato.it)

È arrivato il momento dei saluti: Matias Soulé dice addio alla Juventus , pronto ad iniziare la sua esperienza alla Roma alla corte di Daniele De Rossi , con il tifo giallorosso che lo ha già accolto calorosamente al momento del suo arrivo nella Capitale. (Tuttosport)

Foto dalle stories di Paulo Dybala (RomaNews)