SOCIAL – Juve, Soulè è arrivato a Roma: bagno di folla per l’argentino

SOCIAL – Juve, Soulè è arrivato a Roma: bagno di folla per l’argentino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Bagno di folla per Matias Soulè a Roma: l'attaccante della Juve è stato accolto da decine e decine di tifosi giallorossi Roma si sa è una piazza calda, una di quelle città che vive il calcio in maniera diversa. Per questo Paulo Dybala se n’è innamorato e per questo anche Matias Soulè ha deciso di trasferirsi nella Capitale. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @gianlucadimarzio. (Juvenews.eu)

Su altre testate

L'esterno è arrivato ieri nella Capitale, questa mattina ha svolto le visite mediche e ora è pronto per salutare i suoi nuovi compagni a Trigoria. Paulo Dybala è pronto ad accogliere Matias Soulé. (ForzaRoma.info)

Matias Soulè è atterrato domenica sera all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Torino. Bagno di folla dei tifosi romanisti – presenti in diverse centinaia – esplosi in un boato di entusiasmo quando hanno visto uscire dal terminal il nuovo beniamino giallorosso. (Il Sole 24 ORE)

Matias Soulé ha detto addio alla Juventus. Il talentuoso argentino, in prestito al Frosinone nell'ultima stagione, è pronto a fare le fortune dei fantallenatori che punteranno su di lui, ma stavolta con la casacca della Roma (Fantacalcio ®)

Soulé è a Roma: accoglienza super all'aeroporto di Fiumicino

Matias Soulè diventa il secondo acquisto più oneroso dell'era Friedkin dopo Abraham (41) e sopra Le Fée (23) in attesa della fumata bianca per Dovbyk. In 97 anni di storia romanista solo quattro giocatori sono stati pagati di più. (ForzaRoma.info)

Non prima, però, di aver dedicato un post al club bianconero: sul proprio account Instagram, infatti, l'argentino ha voluto fare una dedica alla Juve , società in cui è cresciuto e si è affermato. (Tuttosport)

La Roma può finalmente abbracciare Matias Soulé. Poco dopo le ore 22 è avvenuto l'arrivo nella Capitale del fantasista argentino, che i giallorossi hanno acquistato dalla Juventus e che a Trigoria ritroverà i connazionali Paulo Dybala e Leandro Paredes. (Goal Italia)