ENTUSIASMO ALLE STELLE - Soulè sbarca alla Roma: tifosi in delirio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Settecalcio SPORT

Matías Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il talentuoso attaccante argentino, classe 2003, ha completato il trasferimento dalla Juventus, con tutti i dettagli formali sistemati e l'autorizzazione al viaggio ottenuta. Soulé è partito nel tardo pomeriggio dall'Aeroporto di Torino-Caselle ed è atterrato a Fiumicino poco dopo le 22:00, dove è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi giallorossi. (Settecalcio)

Ne parlano anche altre testate

Matias Soulé ha vinto il braccio di ferro con la Juventus. Stasera l'arrivo, domani le visite mediche con i giallorossi. (Calciomercato.com)

Ma intorno alle 21 la sorpresa è stata l’arrivo del ds Florent Ghisolfi, passato anche in mezzo ai tifosi che lo hanno letteralmente preso d’assalto, sommerso dall’affetto dei sostenitori giallorossi per il colpo Soulé e quello che può arrivare a breve. (CalcioMercato.it)

Matias Soulè è atterrato domenica sera all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Torino. Bagno di folla dei tifosi romanisti – presenti in diverse centinaia – esplosi in un boato di entusiasmo quando hanno visto uscire dal terminal il nuovo beniamino giallorosso. (La Stampa)

L’ex Frosinone Matteo Ciofani lascia il calcio giocato: l’affetto dei tifosi giallazzurri

Il giocatore, dopo la stagione al Frosinone, domani svoglerà le visite mediche e si legherà alla Roma fino al 2029. (Firenze Viola)

Matias Soulè è un nuovo giocatore della Roma, l’ex Frosinone e Juventus sarà a breve a disposizione di De Rossi per iniziare la sua nuova esperienza nella capitale. A far scalpore però è stata l’accoglienza shock per il giocatore da parte dei tifosi giallorossi, i quali accolgono il calciatore con cori e fumogeni ma anche spintoni tra i sostenitori per essere più vicini possibile al calciatore (Lazio News 24)

“Ho pensato molto a questo momento, se scrivere o meno due righe, anche perché non l’ho mai fatto, un po’ per via del mio carattere riservato, un po’ perché ci sono i momenti giusti per scrivere le cose. (Frosinone News)