Ritardi sull'Alta velocità Firenze-Bologna anche sopra le 2 ore

Ritardi sull'Alta velocità Firenze-Bologna anche sopra le 2 ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
RaiNews INTERNO

Serata di passione per chi ha viaggiato in treno sull'alta velocità. Diversi treni sono rimasti bloccati tra Firenze e Bologna per “n controllo tecnico a un treno nei pressi di Firenze Castello”, fa sapere Trenitalia. Alcuni treni hanno maturato un ritardo fino a 150 minuti, causando la rabbia dei passeggeri che hanno visto il proprio orario di arrivo a notte fonda. Questi i Treni Alta Velocità di Trenitalia direttamente coinvolti con un maggior tempo di percorrenza: FR 9556 Napoli Centrale (16:40) - Milano Centrale (21:50) FR 9660 Napoli Centrale (16:55) - Brescia (22:23) FR 8526 Roma Termini (17:50) - Bolzano (22:48) FR 9326 Roma Termini (18:25) - Torino Porta Nuova (23:20). (RaiNews)

Su altre testate

Tutti i treni bloccati per il guasto tra Firenze e Bologna, elenco con i codici e gli orari di ritardo per oggi e domani Un brutto colpo con ritardi pesantissimi di notte e annulamenti, cancellazioni, altri ritardi e riprogrammazione verso il giorno di giovedì 5 settembre 2024. (missionline)

Leggi tutta la notizia Anche i... (Virgilio)

Giornata difficilissima quella di oggi nel nodo di Roma. Treni Alta Velocità oggetto di provvedimento: (Ferrovie.info)

Ritardo treni Alta Velocità, convogli fermi tra Firenze e Bologna

Un nuovo inconveniente tecnico ha colpito la linea ferroviaria ad alta velocità che connette Firenze a Bologna, causando ritardi significativi per i viaggiatori. Le informazioni diffuse da Rete Ferroviaria Italiana evidenziano l'impatto sulla mobilità ferroviaria, con i rallentamenti che hanno avuto inizio intorno alle ore 21 di questa sera. (Gaeta.it)

Un controllo tecnico sulla linea dell'alta velocità nei pressi di Firenze Castello sta creando disagi a diversi convogli rimasti fermi tra le stazioni di Firenze e Bologna. (Corriere Roma)

Molti i disagi per i viaggiatori, con ripercussioni su tutta la linea Milano-Roma A causa di un controllo tecnico a un treno sulla linea dell'alta velocità nei pressi di Firenze Castello, la circolazione è fortemente rallentata. (Sky Tg24 )