Ritardi per guasto su Alt Velocità, fino a 2 ore verso Bologna

Ritardi per guasto su Alt Velocità, fino a 2 ore verso Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Messaggero Veneto INTERNO

Bologna Alta Velocità la circolazione ferroviaria è rallentata in direzione Bologna per un inconveniente tecnico a un treno. Effetti sulla mobilità: rallentamenti fino a 120 minuti in direzione Bologna e fino a 60 minuti in direzione Firenze. Lo rende noto Rfi sul sito dedicato alla mobilità. Il rallentamenti sono iniziati attorno alle ore 21 di questa sera. Questi i Treni Alta Velocità di Trenitalia direttamente coinvolti con un maggior tempo di percorrenza superiore a 60 minuti: • FR 9556 Napoli Centrale (16:40) - Milano Centrale (21:50) • FR 9660 Napoli Centrale (16:55) - Brescia (22:23) • FR 8526 Roma Termini (17:50) - Bolzano (22:48) • FR 9326 Roma Termini (18:25) - Torino Porta Nuova (23:20). (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

Il problema si è verificato in mattinata e, dopo l'intervento risolutivo dei tecnici, Trenitalia ha annunciato intorno alle 15 il graduale ritorno alla normalità. La circolazione ferroviaria è fortemente rallentata in tutta Italia per un guasto alla linea elettrica tra Roma Termini e Roma Prenestina. (RaiNews)

Un guasto alla linea elettrica tra Roma Termini e Roma Prenestina ha rallentato la circolazione ferroviaria per diverse ore, provocando ritardi fino a 100 minuti per i treni Alta Velocità. – Nuovi disagi per chi viaggia in treno oggi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È una nuova giornata di passione per chi viaggia in treno. Il traffico è paralizzato (TGLA7)

Guasto sulla linea ferroviaria: treni in ritardo e cancellazioni

«I treni Alta Velocità in direzione Bologna possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 100 minuti, mentre i treni Alta Velocità in direzione Firenze possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 40 minuti», si legge nel comunicato, dove si specifica che quattro convogli direttamente coinvolti subiranno un ritardo superiore ai 60 minuti. (Open)

Circolazione dei treni in tilt su linea dell'Alta Velocità a Roma tra la stazione Termini e Prenestina per un guasto elettrico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La circolazione ferroviaria è fortemente rallentata per un guasto alla linea elettrica a Roma Termini: secondo i rilevamenti delle ferrovie dello stato i treni ad Alta Velocità possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 90 minuti. (Today.it)