LIVE Alle 12.30 Juve-Cagliari: Motta con Locatelli, Nicola col 4-2-3-1

Approfondimenti:
Guerra tra Gaza e Israele

(4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Nicola. (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Douglas Luiz; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta. La partita, con calcio d'inizio alle ore 12.30, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Sarà visibile anche su Sky, tramite Zona Dazn (canale 214), a patto che sia stato sottoscritto l'abbonamento a quel canale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la prima volta nella sua storia in Serie A, la Juventus ha chiuso le prime sei gare di un massimo campionato senza subire alcun gol: i bianconeri vantano quindi 540 minuti di imbattibilità dall’inizio di questo torneo, record nell’era dei tre punti a vittoria e sesto risultato ‘all-time’ in termini di minuti al momento; solo tre squadre nella storia hanno chiuso le prime sette partite di Serie A con sette ‘clean sheet’ all’attivo (Milan 1993/94, Cagliari 1966/67 e Bologna 1946/47). (Fantacalcio ®)

90' Finale di gara incredibile, ora si accendono gli scontri fisici in mezzo al campo. 94' Prova ad attaccare la Juventus ricercando tre punti che sarebbero fondamentali. (Tutto Juve)

Di seguito le scelte dei due allenatori. La formazione sarda di Davide Nicola si presenta all'appuntamento con il morale alto dopo avere espugnato il campo del Parma lunedì scorso in un rocambolesco Monday Night vinto 3-2 . (Eurosport IT)

Alla Juve basta il rigore di Vlahovic: 1-0 sul Cagliari all'intervallo

Rigore dubbio concesso alla Juve, Alvino: “Calcio malato, che vergogna!” La dinamica. (Tutto Napoli)

In uno dei match più importanti dell’anno, ad Alex Meret gli si è gelato il cuore. Dopo mezz’ora di Juventus-Napoli ha dovuto abbandonare il campo di gioco per un infortunio muscolare. Si tratta di una distrazione all’adduttore della coscia sinistra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alla Juve basta il rigore di Vlahovic: 1-0 sul Cagliari all'intervallo (Tutto Napoli)