Ema Stokholma: "Ho fatto sesso nei camerini di Ballando con le stelle". La reazione di Bruganelli e Madonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Obbligo o verità", il nuovo programma di Alessia Marcuzzi, sta facendo molto discutere per le rivelazioni che i personaggi famosi fanno in studio. Complice il gioco basato su confessioni e penitenze, la conduttrice mette alla prova i suoi ospiti con domande pungenti e maliziose e nell'ultima puntata è riuscita a strappare una confessione piccante a Ema Stokholma. Le parole di Ema Stokholma La speaker radiofonica è stata ospite di Alessia Marcuzzi nella puntata di lunedì 31 marzo e, messa alle strette sulla sua vita privata, ha rivelato di avere avuto rapporti sessuali sul posto di lavoro. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Nel salotto di "Verissimo" la dj Ema Stokholma ripercorre le difficoltà che da adolescente l'hanno portata ad allontanarsi dalla madre. (Tgcom24)
Dalla fine della sua relazione con Angelo Madonia al desiderio di tornare a chiamarsi Morwenn e di cancellare tutti i tatuaggi: Ema Stokholma si è raccontata a Verissimo. Dalla fine della sua relazione con Angelo Madonia al desiderio di tornare a chiamarsi Morwenn: i momenti salienti dell'intervista di Ema Stokholma a Verissimo (Mediaset Infinity)
Le rivelazioni hot di Ema Stokholma Alessia Marcuzzi nella sua trasmissione ha chiesto alla sua ospite una "verità" e cioè se lei avesse mai fatto l'amore sul luogo di lavoro. (Il Mattino)
«Io non sono molto equilibrata da questo punto di vista, ho un handicap emotivo per cui bisogna capirmi, essere tanto pazienti, non possessivi, perché più mi trattieni e più io mi ribello. Il primo grande amore era parigino. (Vanity Fair Italia)
Mio fratello è la mia famiglia. (Il Messaggero)
Quello generato dalla puntata di Obbligo o Verità del 31 marzo che sembra aver scatenato un mini terremoto tra Ema Stokholma e Sonia Bruganelli-Angelo Madonia. Ok, ecco un piccolo “caos” che non ci aspettavamo. (Cosmopolitan)