Ok, ecco un piccolo “caos” che non ci aspettavamo. Quello generato dalla puntata di Obbligo o Verità del 31 marzo che sembra aver scatenato un mini terremoto tra Ema Stokholma e Sonia Bruganelli-Angelo Madonia. Causa scatenante, una domanda un po’ “piccante” posta nel corso della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi o, per essere più precisi, la risposta fornita dalla deejay al quesito. Gli effetti? Una storia Instagram pubblicata da Sonia Bruganelli e successivamente ripresa (e commentata)…
Leggi
Altre notizie:
"L'avete mai fatto sul posto di lavoro?": questa una delle domande che Alessia Marcuzzi ha fatto a Ema Stokholma e agli altri ospiti del suo programma, Obbligo o verità, su Rai 2. E la speaker radiofonica, senza girarci troppo intorno, ha risposto: "Beh diciamo che è successo, sono sincera". Poi ha aggiunto che è avvenuto a Ballando con le Stelle, il talent condotto da Milly Carlucci su Rai 1, ed è scesa nei dettagli: "Non è successo dietro le quinte…
Leggi
Ema Stokholma dallo studio di Obbligo o verità, ospite di Alessia Marcuzzi, ieri, ha rivelato di aver avuto rapporti intimi dietro le quinte di Ballando con le Stelle quando lei era una concorrente del talent di Milly Carlucci e fidanzata di Angelo Madonia, rivelazione che ha scatenato una reazione immediata di Sonia Bruganelli. Le rivelazioni hot di Ema Stokholma Alessia Marcuzzi nella sua trasmissione ha chiesto alla sua ospite una…
Leggi
Ema Stokholma: «Intimità nei camerini di Ballando». La reazione di Angelo Madonia e Sonia Bruganelli
Ema Stokholma dallo studio di Obbligo o verità, ospite di Alessia Marcuzzi, ieri, ha rivelato di aver avuto rapporti intimi dietro le quinte di Ballando con le Stelle quando lei era una concorrente del talent di Milly Carlucci e fidanzata di Angelo Madonia, rivelazione che ha scatenato una reazione immediata di Sonia Bruganelli. Ema Stokholma: «Mia madre era una persona violenta. Mio fratello è la mia famiglia.
Leggi
Sesso sul posto di lavoro? «È successo. A Ballando con le stelle». Ema Stokholma rivela dettagli inediti sulla sua esperienza al talent condotto da Milly Carlucci. Ospite a Obbligo o verità, il nuovo show condotto da Alessia Marcuzzi, la speaker radiofonica ha raccontato che cosa succede nei camerini del programma. Ma la reazione di Angelo Madonia, allora suo partner a Ballando, e della sua attuale compagna, Sonia Bruganelli, non si è fatta attendere.
Leggi
Confessioni piccanti quelle di Ema Stokholma. Ospite a Obbligo o Verità, il programma di Alessia Marcuzzi in onda su Rai 2, la speaker radiofonica ha raccontato qualche aneddoto su Ballando con le Stelle. In gara con il maestro Angelo Madonia, il loro feeling è andato oltre il ballo. Tra i due è scoppiata la passione. Una notizia non nuova, ma alla quale la Stokholma ha aggiunto dettagli. Alla domanda di Marcuzzi sul "dove l'avete mai fatto sul posto di…
Leggi
"Obbligo o verità", il nuovo programma di Alessia Marcuzzi, sta facendo molto discutere per le rivelazioni che i personaggi famosi fanno in studio. Complice il gioco basato su confessioni e penitenze, la conduttrice mette alla prova i suoi ospiti con domande pungenti e maliziose e nell'ultima puntata è riuscita a strappare una confessione piccante a Ema Stokholma. Le parole di Ema Stokholma La speaker radiofonica è stata…
Leggi
Nel secondo appuntamento di Obbligo o Verità, il talk show condotto da Alessia Marcuzzi, tra gli ospiti della serata c’è stata Ema Stokholma, che ha sorpreso il pubblico con alcune rivelazioni sulla sua vita privata. Tra i racconti più inaspettati, spicca quello legato alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle 2022, dove gareggiava in coppia con Angelo Madonia. Alla domanda della conduttrice se avesse mai fatto l’amore sul luogo di lavoro, Ema ha risposto…
Leggi
Ema Stokholma è tornata a fare rivelazioni sulla sua relazione, ormai conclusa, con Angelo Madonia, attuale compagno di Sonia Bruganelli. Dopo aver ammesso a Verissimo che la fine di questa storia d'amore l'ha particolarmente segnata, la speaker radiofonica ora si è lasciata andare ad una confessione piccante su questo legame sbocciato qualche anno fa sulla pista di Ballando con le Stelle. Una rivelazione ad alto tasso erotico che però non è particolarmente…
Leggi
La domanda nel programma 'Obbligo o Verità' condotto da Alessia Marcuzzi su RaiDue: proprio nel programma del sabato sera ha conosciuto l'ex fidanzato, il ballerino Angelo Madonia con cui ha vissuto una relazione turbolenta poi giunta alla rottura e che ha portato il ballerino in un'altra direzione
Leggi
Sonia Bruganelli ha replicato al retroscena rivelato da Ema Stokholma sull'esperienza a Ballando con le stelle. La speaker radiofonica è stata ospite ieri, lunedì 31 marzo, nello show condotto da Alessia Marcuzzi 'Obbligo o Verità' e senza giri di parole ha ammesso che nei camerini di Ballando "si fa l'amore". La rivelazione di Ema Stokholma "L'avete mai fatto sul posto di lavoro?", ha chiesto Alessia Marcuzzi.
Leggi
Ema Stokholma è protagonista stasera in tv, lunedì 31 marzo, di "Obbligo o verità". Comincia su Rai2 il nuovo programma di Alessia Marcuzzi. Scopriamo di più su chi è la conduttrice, tra carriera e vita privata.
Leggi
Dalla fine della sua relazione con Angelo Madonia al desiderio di tornare a chiamarsi Morwenn: i momenti salienti dell'intervista di Ema Stokholma a Verissimo Dalla fine della sua relazione con Angelo Madonia al desiderio di tornare a chiamarsi Morwenn e di cancellare tutti i tatuaggi: Ema Stokholma si è raccontata a Verissimo. "Da quest'ultima relazione ho imparato che da soli si sta benissimo. È stato tosto uscirne.
Leggi
Dall'infanzia difficile alle relazioni che le hanno spezzato il cuore. Ema Stokholma si è raccontata oggi, sabato 29 marzo, nello studio di Verissimo. La conduttrice televisiva ha cominciato la sua intervista parlando del difficile rapporto che ha avuto con la madre. Il rapporto con la mamma Ema Stokholma ha raccontato la sua infanzia difficile vissuta con una madre violenta: "Era una donna sola, con molti problemi e difficoltà sia economiche che psicologiche.
Leggi
Il primo grande amore era parigino. «Ho avuto un grande amore, era francese. Ho sofferto molto quando è finita», ha raccontato la conduttrice. «Io non sono molto equilibrata da questo punto di vista, ho un handicap emotivo per cui bisogna capirmi, essere tanto pazienti, non possessivi, perché più mi trattieni e più io mi ribello. Adesso sono sola, se deve entrare una persona nella mia…
Leggi