Chi è Emily Armstrong, nuova cantante dei Linkin Park dopo Chester

La notizia della scelta di una nuova voce per i Linkin Park dopo l’amara scomparsa di Chester Bennington ha fatto molto discutere. È stato infatti annunciato che Emily Armstrong, cantante e frontwoman della band Dead Sara, prende il posto del leggendario Chester Bennington, morto nel 2017. La decisione ha sorpreso molti fan. Chi è Emily Armstrong: dai Dead Sara ai Linkin Park Classe 1986, Emily Armstrong è una cantante e musicista americana, meglio conosciuta per il suo ruolo di leader e co-fondatrice della band rock Dead Sara. (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicato il 07/09/2024 In una recente intervista rilasciata al podcast KROQ, Mike Shinoda dei LINKIN PARK ha dichiarato quanto segue circa la nuova formazione, ora composta da Emily Armstrong alla voce, Mike Shinoda a chitarra, tastiere e voce, Brad Delson alla chitarra, Joe Hahn come DJ, Dave “Phoenix” Farrell al basso e Colin Brittain alla batteria: (metalitalia.com)

A sette anni da quel tragico giorno in cui i Linkin Park hanno spento il microfono prendendosi una lunga pausa dalla scena musicale, la band statunitense formatasi nel 1996 a Los Angeles ha deciso di tornare in grande stile. (L'HuffPost)

Dopo sette anni la band nu metal americana ha annunciato il ritorno sulle scene, facendo letteralmente esplodere di gioia i fan. Alla fine non è stata una fine. (Luce)

Il ritorno dei Linkin Park con la nuova cantante Emily Armstrong. A novembre l'album

Emily Armstrong è una cantante e chitarrista di Los Angeles, nata il 6 maggio 1986. È nota principalmente per essere la co-fondatrice e frontwoman della band rock Dead Sara con cui ha pubblicato diversi album, tra cui Dead Sara (2012), Pleasure to Meet You (2015) e Ain’t It Tragic (2021). (Music Attitude)

Cosa succede se torna persino il nu metal, per molti una farsa già in partenza, non so dirlo. La storia, dicono, pare sia quella balorda che si manifesta una prima volta come tragedia e la seconda come farsa. (Metal Skunk)

La band, che ha segnato un'epoca con la fusione di rock, elettronica e hip hop (spesso definito nu rock, etichetta però respinta in più di un'occasione), si prepara a fare ritorno con una nuova cantante, Emily Armstrong, e un nuovo batterista, Colin Brittain. (La Gazzetta dello Sport)