Emily Armstrong e il ritorno dei Linkin Park

Emily Armstrong, cantante e chitarrista di Los Angeles, è nota per essere la co-fondatrice e frontwoman della band rock Dead Sara. Nata il 6 maggio 1986, ha pubblicato diversi album con la band, tra cui "Dead Sara" (2012), "Pleasure to Meet You" (2015) e "Ain’t It Tragic" (2021). Il brano più conosciuto della band è "Weatherman", che ha avuto un certo successo nelle classifiche indie-rock statunitensi.

Recentemente, Emily Armstrong è stata annunciata come nuova vocalist dei Linkin Park, band che torna sulla scena musicale a sette anni dalla morte del frontman Chester Bennington. L'annuncio ha suscitato entusiasmo tra i fan, ma anche critiche. Chrissie Carnell Bixler, moglie di Cedric Bixler-Zavala dei Mars Volta, ha scritto una lettera aperta a Emily Armstrong, criticandola per non aver preso posizione contro Scientology, culto di cui fa parte e che è stato implicato in traffico di esseri umani e di minori.

L'ingresso di Emily Armstrong nei Linkin Park rappresenta un cambiamento significativo per la band. Dopo la morte di Chester Bennington, i Linkin Park hanno affrontato un periodo di incertezza. La scelta di Armstrong come nuova vocalist potrebbe segnare un nuovo capitolo nella storia della band. Tuttavia, le critiche ricevute da Armstrong potrebbero influenzare la percezione del pubblico e il futuro della band.

Le accuse mosse da Chrissie Carnell Bixler contro Scientology sono gravi. Il culto è stato implicato in traffico di esseri umani e di minori, e il silenzio di Emily Armstrong su queste questioni è stato duramente criticato. Bixler, una delle accusatrici dell'attore Danny Masterson, membro di Scientology condannato per stupro, ha sottolineato l'importanza di prendere posizione contro tali crimini.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo