LINKIN PARK: il live video del nuovo singolo "The Emptiness Machine"

LINKIN PARK: il live video del nuovo singolo The Emptiness Machine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicato il 09/09/2024 I LINKIN PARK hanno pubblicato il live video del nuovo singolo “The Emptiness Machine“, presentato durante il concerto del 5 settembre trasmesso in live streaming. Questi i dettagli del nuovo album “From Zero” in uscita il 15 novembre 2024. 01. From Zero (Intro) 02. The Emptiness Machine 03. Cut The Bridge 04. Heavy Is The Crown 05. Over Each Other 06. Casualty 07. Overflow 08. (metalitalia.com)

Su altre testate

Cosa succede se torna persino il nu metal, per molti una farsa già in partenza, non so dirlo. La storia, dicono, pare sia quella balorda che si manifesta una prima volta come tragedia e la seconda come farsa. (Metal Skunk)

La band, che ha segnato un'epoca con la fusione di rock, elettronica e hip hop (spesso definito nu rock, etichetta però respinta in più di un'occasione), si prepara a fare ritorno con una nuova cantante, Emily Armstrong, e un nuovo batterista, Colin Brittain. (La Gazzetta dello Sport)

La rock band americana guidata da Mike Shinoda - dopo la scomparsa di Chester Bennington che si è tolto la vita nel 2017 - questa notte nel corso di un livestream ha comunicato l'ingresso di due nuovi membri che si aggiungono a Brad Delson, Phoenix e Joe Hahn: il batterista Colin Brittain, ma soprattutto la co-vocalist Emily Armstrong, finora frontwoman della rockband Dead Sara. (Corriere della Sera)

"Se non prendi posizione contro Scientology di cui fai parte, implicato nel traffico di esseri umani, non puoi stare coi Linkin Park": bufera su Emily Armstrong

A sette anni da quel tragico giorno in cui i Linkin Park hanno spento il microfono prendendosi una lunga pausa dalla scena musicale, la band statunitense formatasi nel 1996 a Los Angeles ha deciso di tornare in grande stile. (L'HuffPost)

Sono trascorsi ormai sette anni da quando la morte di Chester Bennington sembrò segnare la fine dei Linkin Park, uno dei gruppi rock più amati degli anni Novanta e Duemila. (Sky Arte)

“Cara Emily, se non prendi posizione contro il culto di cui fa parte e che è implicato nel traffico di esseri umani e di minori, il culto a cui consenti di compiere quei crimini restando in silenzio, allora non hai alcun diritto di coprire il ruolo di Chester Bennington“, sono le parole durissime di Chrissie Carnell Bixler, moglie di Cedric Bixler-Zavala dei Mars Volta. (Il Fatto Quotidiano)