Sinner, non ci sono più dubbi: l’annuncio fa impazzire i tifosi

Sinner, non ci sono più dubbi: l’annuncio fa impazzire i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jannik Sinner ha trionfato (anche) agli US Open e dopo quest’altro importantissimo traguardo non ci sono più dubbi: ecco l’annuncio che fa gioire i tifosi. Jannik Sinner si conferma il numero 1 al mondo del ranking ATP. Il tennis ha un nuovo Re e l’Italia si sta godendo il suo campione: dopo i numerosi record è arrivato anche un annuncio che fa gioire tutti. Sinner ha battuto, nella giornata di ieri, anche Fritz nella finale degli US Open e ha conquistato così il trofeo finale e un altro titolo Slam. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

«Cara Emily, se non prendi posizione contro il culto di cui fa parte e che è implicato nel traffico di esseri umani e di minori, il culto a cui consenti di compiere quei crimini restando in silenzio, allora non hai alcun diritto di coprire il ruolo di Chester Bennington». (Rolling Stone Italia)

Emily Armstrong è una cantante e chitarrista di Los Angeles, nata il 6 maggio 1986. È nota principalmente per essere la co-fondatrice e frontwoman della band rock Dead Sara con cui ha pubblicato diversi album, tra cui Dead Sara (2012), Pleasure to Meet You (2015) e Ain’t It Tragic (2021). (Music Attitude)

La band, che ha segnato un'epoca con la fusione di rock, elettronica e hip hop (spesso definito nu rock, etichetta però respinta in più di un'occasione), si prepara a fare ritorno con una nuova cantante, Emily Armstrong, e un nuovo batterista, Colin Brittain. (La Gazzetta dello Sport)

I Linkin Park tornano dopo 7 anni con singolo, album e tour

Sono trascorsi ormai sette anni da quando la morte di Chester Bennington sembrò segnare la fine dei Linkin Park, uno dei gruppi rock più amati degli anni Novanta e Duemila. (Sky Arte)

Condividi questo articolo La rivoluzione della formazione ha fatto mugugnare molti dei fan storici. Coloro che la seguono sin dagli anni ’90, il loro periodo migliore e più florido artisticamente. Di quegli anni sono successi di “Numb” “In the End” “Faint” “Burning Down”. (la VOCE del TRENTINO)

Milano, 6 set. – I Linkin Park tornano dopo 7 anni con un nuovo singolo “The emptiness machine”, un nuovo album “From zero”, in uscita il 15 novembre e un tour. (Agenzia askanews)