È Emily Armstrong la nuova voce dei Linkin Park. Che tornano con un nuovo disco e un nuovo tour

È Emily Armstrong la nuova voce dei Linkin Park. Che tornano con un nuovo disco e un nuovo tour
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ufficialmente è stata presentata come co-vocalist, forse per rendere più morbida quella che è una rivoluzione nella storia dei Linkin Park e anche un’inevitabile scommessa. Si chiama Emily Armstrong e sarà la nuova cantante della band di Los Angeles. Sette anni dopo la morte di Chester Bennington i Linkin Park hanno sentito la necessità di un rientro nel giro che gli spetta, quello del grande nu metal (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Rispunta un commento in cui il musicista accusava la nuova cantante del gruppo di aver aiutato l’attore Danny Masterson in un processo per stupro. E intanto il chitarrista Brad Delson... (Rolling Stone Italia)

Il brano più conosciuto della band è “Weatherman,” che ha avuto un certo successo nelle classifiche indie-rock statunitensi. (Music Attitude)

01. From Zero (Intro) 02. The Emptiness Machine (metalitalia.com)

Linkin Park e la nuova line up dopo la morte di Chester Bennington

Apriti cielo: sui social è partita la polarizzazione tra chi è favorevole alla novità e chi, invece, considera un sacrilegio il fatto che la band continui a chiamarsi così anche se manca il suo componente più amato. (Esquire Italia)

La “boy band con le chitarre” per eccellenza, di quelle band che ti fanno provare quella certa sensazione di disagio, più che di fastidio. È di queste ore la notizia del ritorno e di un nuovo singolo dei Linkin Park, la più grande aberrazione mai esistita nella storia della musica occidentale. (Metal Skunk)

La rivoluzione della formazione ha fatto mugugnare molti dei fan storici. Coloro che la seguono sin dagli anni ’90, il loro periodo migliore e più florido artisticamente. Di quegli anni sono successi di “Numb” “In the End” “Faint” “Burning Down”. (la VOCE del TRENTINO)