Chi è Emily Armstrong, nuova cantante dei Linkin Park dopo Chester

Chi è Emily Armstrong, nuova cantante dei Linkin Park dopo Chester
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La notizia della scelta di una nuova voce per i Linkin Park dopo l’amara scomparsa di Chester Bennington ha fatto molto discutere. È stato infatti annunciato che Emily Armstrong, cantante e frontwoman della band Dead Sara, prende il posto del leggendario Chester Bennington, morto nel 2017. La decisione ha sorpreso molti fan. Chi è Emily Armstrong: dai Dead Sara ai Linkin Park Classe 1986, Emily Armstrong è una cantante e musicista americana, meglio conosciuta per il suo ruolo di leader e co-fondatrice della band rock Dead Sara. (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

La storia, dicono, pare sia quella balorda che si manifesta una prima volta come tragedia e la seconda come farsa. Cosa succede se torna persino il nu metal, per molti una farsa già in partenza, non so dirlo. (Metal Skunk)

Il brano più conosciuto della band è “Weatherman,” che ha avuto un certo successo nelle classifiche indie-rock statunitensi. (Music Attitude)

Si chiama Emily Armstrong e sarà la nuova cantante della band di Los Angeles. Sette anni dopo la morte di Chester Bennington i Linkin Park hanno sentito la necessità di un rientro nel giro che gli spetta, quello del grande nu metal. (Open)

Il ritorno dei Linkin Park con la nuova cantante Emily Armstrong. A novembre l'album

Sono trascorsi ormai sette anni da quando la morte di Chester Bennington sembrò segnare la fine dei Linkin Park, uno dei gruppi rock più amati degli anni Novanta e Duemila. (Sky Arte)

Tornano i Linkin Park con un nuovo singolo, The Emptiness Machine (che anticipa il nuovo album From Zero, in arrivo il 15 novembre 2024) e l’indimenticato Chester Bennington (morto suicida nel 2017) viene sostituito da una cantante, Emily Armstrong (proveniente dai Dead Sara). (Esquire Italia)

Sette anni dopo la tragica scomparsa di Chester Bennington, i Linkin Park sono pronti a calcare ancora il palcoscenico, con una nuova formazione e un nuovo album, From Zero, in uscita a novembre. (La Gazzetta dello Sport)