I Linkin Park tornano dopo 7 anni con singolo, album e tour

I Linkin Park tornano dopo 7 anni con singolo, album e tour
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano, 6 set. – I Linkin Park tornano dopo 7 anni con un nuovo singolo “The emptiness machine”, un nuovo album “From zero”, in uscita il 15 novembre e un tour. Mike Shinoda, Brad Delson, Phoenix, Joe Hahn, insieme ai nuovi membri Emily Armstrong (Agenzia askanews)

Su altre testate

«Cara Emily, se non prendi posizione contro il culto di cui fa parte e che è implicato nel traffico di esseri umani e di minori, il culto a cui consenti di compiere quei crimini restando in silenzio, allora non hai alcun diritto di coprire il ruolo di Chester Bennington». (Rolling Stone Italia)

La replica di Armstrong. Rispunta un commento in cui il musicista accusava la nuova cantante del gruppo di aver aiutato l’attore Danny Masterson in un processo per stupro. (Rolling Stone Italia)

Questi i dettagli del nuovo album “From Zero” in uscita il 15 novembre 2024. I LINKIN PARK hanno pubblicato il live video del nuovo singolo “The Emptiness Machine“, presentato durante il concerto del 5 settembre trasmesso in live streaming. (metalitalia.com)

È Emily Armstrong la nuova voce dei Linkin Park. Che tornano con un nuovo disco e un nuovo tour

Apriti cielo: sui social è partita la polarizzazione tra chi è favorevole alla novità e chi, invece, considera un sacrilegio il fatto che la band continui a chiamarsi così anche se manca il suo componente più amato. (Esquire Italia)

E il prossimo 15 novembre uscirà un nuovo album. Alla fine non è stata una fine. (Luce)

Ufficialmente è stata presentata come co-vocalist, forse per rendere più morbida quella che è una rivoluzione nella storia dei Linkin Park e anche un’inevitabile scommessa. Sette anni dopo la morte di Chester Bennington i Linkin Park hanno sentito la necessità di un rientro nel giro che gli spetta, quello del grande nu metal. (Open)