La vecchia accusa di Bixler-Zavala dei Mars Volta contro Emily Armstrong dei Linkin Park: «I fan sanno del tuo amico stupratore?»

La vecchia accusa di Bixler-Zavala dei Mars Volta contro Emily Armstrong dei Linkin Park: «I fan sanno del tuo amico stupratore?»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rispunta un commento in cui il musicista accusava la nuova cantante del gruppo di aver aiutato l’attore Danny Masterson in un processo per stupro. C’entra Scientology. La replica di Armstrong. E intanto il chitarrista Brad Delson... (Rolling Stone Italia)

Su altre testate

La notizia della scelta di una nuova voce per i Linkin Park dopo l’amara scomparsa di Chester Bennington ha fatto molto discutere. È stato infatti annunciato che Emily Armstrong, cantante e frontwoman della band Dead Sara, prende il posto del leggendario Chester Bennington, morto nel 2017. (Virgilio)

Grandi novità per i Linkin Park, dopo un countdown sulle loro pagine social che nelle ultime settimane aveva tenuto i fan con il fiato sospeso, dando origine a una serie di speculazioni su che cosa fossero pronti ad annunciare. (Corriere della Sera)

Allegri e la Juventus si sono lasciati nel peggior modo possibile. Quella notte dopo la finale di Coppa Italia è da cancellare, nonostante la vittoria del titolo. Le parti si sono dette addio dopo tre anni, che hanno dato seguito ai primi cinque di grandi successi. (Minuti Di Recupero)

“È tra i migliori acquisti estivi”: l’annuncio dell’esperto fa impazzire i tifosi del Napoli!

La band sembrava destinata a scomparire dopo aver perso il frontman. Invece si presenta con una nuova formazione e nuovi progetti musicali, tra i quali un nuovo album. Brano consigliato “Numb” (la VOCE del TRENTINO)

Jannik Sinner si conferma il numero 1 al mondo del ranking ATP. Il tennis ha un nuovo Re e l’Italia si sta godendo il suo campione: dopo i numerosi record è arrivato anche un annuncio che fa gioire tutti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In casa Napoli si è aperto un nuovo ciclo, il quale ha come “capitano” Antonio Conte. Quest’ultimo, fin dal suo arrivo in città, ha sottolineato la voglia di rivalsa sia personale che collettiva. Infatti, lo spirito del tecnico salentino sposa alla perfezione il momento del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)