Dopo il suicidio di Chester Bennington, i Linkin Park annunciano il ritorno con una nuova cantante. Ma non tutti la prendono bene

Dopo il suicidio di Chester Bennington, i Linkin Park annunciano il ritorno con una nuova cantante. Ma non tutti la prendono bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una nuova ripartenza. Con una voce femminile per sostituire l'indimenticato, e indimenticabile, Chester Bennington, che si è tolto la vita nel 2017. A sette anni da quel tragico giorno in cui i Linkin Park hanno spento il microfono prendendosi una lunga pausa dalla scena musicale, la band statunitense formatasi nel 1996 a Los Angeles ha deciso di tornare in grande stile. Con una nuova cantante, Emily Armstrong, frontman della rockband Dead Sara, e un nuovo batterista, Colin Brittain. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

“Quattro o cinque anni fa io, Dave e Joe abbiamo iniziato a parlare più spesso e a un certo punto ci siamo detti: ‘E se ci trovassimo e suonassimo un po’ assieme? Non necessariamente come LINKIN PARK. In una recente intervista rilasciata al podcast KROQ, Mike Shinoda dei LINKIN PARK ha dichiarato quanto segue circa la nuova formazione, ora composta da Emily Armstrong alla voce, Mike Shinoda a chitarra, tastiere e voce, Brad Delson alla chitarra, Joe Hahn come DJ, Dave “Phoenix” Farrell al basso e Colin Brittain alla batteria: (metalitalia.com)

Ma in un periodo contraddistinto dalle notizie di ritorni inaspettati e clamorose reunion, come quella degli Oasis che ha fatto il giro del mondo pochi giorni fa, anche la band di Los Angeles ha annunciato di essere pronta a far emozionare nuovamente i suoi fan. (Sky Arte)

Questi i dettagli del nuovo album “From Zero” in uscita il 15 novembre 2024. 07. Overflow (metalitalia.com)

Emily Armstrong è la nuova cantante dei Linkin Park: dopo la tragedia la band riparte “From Zero”

Sette anni dopo la tragica scomparsa di Chester Bennington, i Linkin Park sono pronti a calcare ancora il palcoscenico, con una nuova formazione e un nuovo album, From Zero, in uscita a novembre. (La Gazzetta dello Sport)

L’ex allenatore spiega la nascita del termine ‘braccetto’ sottolineando come il Napoli possa trarre vantaggio da un cambio tattico. (Napolipiu.com)

Nonostante la tragedia, il castello di vetro è rimasto in piedi, magari un po’ incrinato, ma con ancora una luce che filtrava dalle finestre rotte dal dolore. E il prossimo 15 novembre uscirà un nuovo album. (Luce)