Emily Armstrong: chi è?

Emily Armstrong: chi è?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emily Armstrong è una cantante e chitarrista di Los Angeles, nata il 6 maggio 1986. È nota principalmente per essere la co-fondatrice e frontwoman della band rock Dead Sara con cui ha pubblicato diversi album, tra cui Dead Sara (2012), Pleasure to Meet You (2015) e Ain’t It Tragic (2021). Il brano più conosciuto della band è “Weatherman,” che ha avuto un certo successo nelle classifiche indie-rock statunitensi. (Music Attitude)

La notizia riportata su altri media

“Quattro o cinque anni fa io, Dave e Joe abbiamo iniziato a parlare più spesso e a un certo punto ci siamo detti: ‘E se ci trovassimo e suonassimo un po’ assieme? Non necessariamente come LINKIN PARK. In una recente intervista rilasciata al podcast KROQ, Mike Shinoda dei LINKIN PARK ha dichiarato quanto segue circa la nuova formazione, ora composta da Emily Armstrong alla voce, Mike Shinoda a chitarra, tastiere e voce, Brad Delson alla chitarra, Joe Hahn come DJ, Dave “Phoenix” Farrell al basso e Colin Brittain alla batteria: (metalitalia.com)

I LINKIN PARK hanno pubblicato il live video del nuovo singolo “The Emptiness Machine“, presentato durante il concerto del 5 settembre trasmesso in live streaming. 05. Over Each Other (metalitalia.com)

Sinner ha battuto, nella giornata di ieri, anche Fritz nella finale degli US Open e ha conquistato così il trofeo finale e un altro titolo Slam. Jannik Sinner si conferma il numero 1 al mondo del ranking ATP. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I Linkin Park con una nuova cantante sono ancora i Linkin Park?

Grandi novità per i Linkin Park, dopo un countdown sulle loro pagine social che nelle ultime settimane aveva tenuto i fan con il fiato sospeso, dando origine a una serie di speculazioni su che cosa fossero pronti ad annunciare. (Corriere della Sera)

Nel mondo del calcio, ogni allenatore ha il suo lessico e le sue innovazioni, ma pochi possono vantare un’invenzione terminologica così duratura come quella di Eziolino Capuano. In una recente intervista a Radio Marte, durante la trasmissione “Forza Napoli Sempre”, l’ex allenatore ha svelato il retroscena dietro il termine “braccetto”, ora ampiamente utilizzato per descrivere il ruolo del difensore esterno in una difesa a tre. (Napolipiu.com)

Apriti cielo: sui social è partita la polarizzazione tra chi è favorevole alla novità e chi, invece, considera un sacrilegio il fatto che la band continui a chiamarsi così anche se manca il suo componente più amato. (Esquire Italia)