“È tra i migliori acquisti estivi”: l’annuncio dell’esperto fa impazzire i tifosi del Napoli!

“È tra i migliori acquisti estivi”: l’annuncio dell’esperto fa impazzire i tifosi del Napoli!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Napoli ha creato un vero e proprio mercato internazionale. La società ha ingaggiato diversi profili importanti. In casa Napoli si è aperto un nuovo ciclo, il quale ha come “capitano” Antonio Conte. Quest’ultimo, fin dal suo arrivo in città, ha sottolineato la voglia di rivalsa sia personale che collettiva. Infatti, lo spirito del tecnico salentino sposa alla perfezione il momento del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Dopo sette anni la band nu metal americana ha annunciato il ritorno sulle scene, facendo letteralmente esplodere di gioia i fan. Emily Armstrong è la nuova cantante dei Linkin Park. (Luce)

Pubblicato il 07/09/2024 “Quattro o cinque anni fa io, Dave e Joe abbiamo iniziato a parlare più spesso e a un certo punto ci siamo detti: ‘E se ci trovassimo e suonassimo un po’ assieme? Non necessariamente come LINKIN PARK. (metalitalia.com)

Il brano più conosciuto della band è “Weatherman,” che ha avuto un certo successo nelle classifiche indie-rock statunitensi. (Music Attitude)

Capuano rivendica: “Sono Io l’inventore del termine ‘braccetto’ nel calcio. Napoli? La soluzione è il 4-3-3”

La band, che ha segnato un'epoca con la fusione di rock, elettronica e hip hop (spesso definito nu rock, etichetta però respinta in più di un'occasione), si prepara a fare ritorno con una nuova cantante, Emily Armstrong, e un nuovo batterista, Colin Brittain. (La Gazzetta dello Sport)

Ufficialmente è stata presentata come co-vocalist, forse per rendere più morbida quella che è una rivoluzione nella storia dei Linkin Park e anche un’inevitabile scommessa. Si chiama Emily Armstrong e sarà la nuova cantante della band di Los Angeles. (Open)

L’ex allenatore spiega la nascita del termine ‘braccetto’ sottolineando come il Napoli possa trarre vantaggio da un cambio tattico. (Napolipiu.com)