"Se non prendi posizione contro Scientology di cui fai parte, implicato nel traffico di esseri umani, non puoi stare coi Linkin Park": bufera su Emily Armstrong

Se non prendi posizione contro Scientology di cui fai parte, implicato nel traffico di esseri umani, non puoi stare coi Linkin Park: bufera su Emily Armstrong
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Linkin Park sono tornati a sette anni dalla morte del frontman Chester Bennington e hanno annunciato, oltre a nuova musica, anche la presenza della vocalist Emily Armstrong. Un annuncio che è stato salutato con entusiasmo da parte dei fan, ma c’è anche chi si è scagliato duramente contro questa “nuova” nomina. “Cara Emily, se non prendi posizione contro il culto di cui fa parte e che è implicato nel traffico di esseri umani e di minori, il culto a cui consenti di compiere quei crimini restando in silenzio, allora non hai alcun diritto di coprire il ruolo di Chester Bennington“, sono le parole durissime di Chrissie Carnell Bixler, moglie di Cedric Bixler-Zavala dei Mars Volta. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Sette anni dopo la tragica scomparsa di Chester Bennington, i Linkin Park sono pronti a calcare ancora il palcoscenico, con una nuova formazione e un nuovo album, From Zero, in uscita a novembre. (La Gazzetta dello Sport)

Con una voce femminile per sostituire l'indimenticato, e indimenticabile, Chester Bennington, che si è tolto la vita nel 2017. Con una nuova cantante, Emily Armstrong, frontman della rockband Dead Sara, e un nuovo batterista, Colin Brittain. (L'HuffPost)

In casa Napoli si è aperto un nuovo ciclo, il quale ha come “capitano” Antonio Conte. Quest’ultimo, fin dal suo arrivo in città, ha sottolineato la voglia di rivalsa sia personale che collettiva. Infatti, lo spirito del tecnico salentino sposa alla perfezione il momento del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il ritorno dei Linkin Park: pronto un tour mondiale e un nuovo album

Le parti si sono dette addio dopo tre anni, che hanno dato seguito ai primi cinque di grandi successi. Questo Allegri 2.0 però è stato invece un disastro, sia dal punto di vista del gioco (sempre peggio) che dei risultati, nonostante una rosa competitiva. (Minuti Di Recupero)

L’ex allenatore spiega la nascita del termine ‘braccetto’ sottolineando come il Napoli possa trarre vantaggio da un cambio tattico. (Napolipiu.com)

Ma in un periodo contraddistinto dalle notizie di ritorni inaspettati e clamorose reunion, come quella degli Oasis che ha fatto il giro del mondo pochi giorni fa, anche la band di Los Angeles ha annunciato di essere pronta a far emozionare nuovamente i suoi fan. (Sky Arte)