Prepariamoci al ritorno dei Linkin Park e degli scarti del nu metal

Prepariamoci al ritorno dei Linkin Park e degli scarti del nu metal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La storia, dicono, pare sia quella balorda che si manifesta una prima volta come tragedia e la seconda come farsa. Cosa succede se torna persino il nu metal, per molti una farsa già in partenza, non so dirlo. È di queste ore la notizia del ritorno e di un nuovo singolo dei Linkin Park, la più grande aberrazione mai esistita nella storia della musica occidentale. La “boy band con le chitarre” per eccellenza, di quelle band che ti fanno provare quella certa sensazione di disagio, più che di fastidio. (Metal Skunk)

Su altre fonti

– I Linkin Park tornano dopo 7 anni con un nuovo singolo “The emptiness machine”, un nuovo album “From zero”, in uscita il 15 novembre e un tour. Mike Shinoda, Brad Delson, Phoenix, Joe Hahn, insieme ai nuovi membri Emily Armstrong (Agenzia askanews)

05. Over Each Other I LINKIN PARK hanno pubblicato il live video del nuovo singolo “The Emptiness Machine“, presentato durante il concerto del 5 settembre trasmesso in live streaming. (metalitalia.com)

Si chiama Emily Armstrong e sarà la nuova cantante della band di Los Angeles. Ufficialmente è stata presentata come co-vocalist, forse per rendere più morbida quella che è una rivoluzione nella storia dei Linkin Park e anche un’inevitabile scommessa. (Open)

Dopo il suicidio di Chester Bennington, i Linkin Park annunciano il ritorno con una nuova cantante. Ma non tutti la prendono bene

Nel mondo del calcio, ogni allenatore ha il suo lessico e le sue innovazioni, ma pochi possono vantare un’invenzione terminologica così duratura come quella di Eziolino Capuano. In una recente intervista a Radio Marte, durante la trasmissione “Forza Napoli Sempre”, l’ex allenatore ha svelato il retroscena dietro il termine “braccetto”, ora ampiamente utilizzato per descrivere il ruolo del difensore esterno in una difesa a tre. (Napolipiu.com)

La rock band americana guidata da Mike Shinoda - dopo la scomparsa di Chester Bennington che si è tolto la vita nel 2017 - questa notte nel corso di un livestream ha comunicato l'ingresso di due nuovi membri che si aggiungono a Brad Delson, Phoenix e Joe Hahn: il batterista Colin Brittain, ma soprattutto la co-vocalist Emily Armstrong, finora frontwoman della rockband Dead Sara. (Corriere della Sera)

Con una voce femminile per sostituire l'indimenticato, e indimenticabile, Chester Bennington, che si è tolto la vita nel 2017. Una nuova ripartenza. (L'HuffPost)