«Linkin Park, vergogna»: continua lo scontro su Emily Armstrong, Scientology, l’omertà e le violenze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Cara Emily, se non prendi posizione contro il culto di cui fa parte e che è implicato nel traffico di esseri umani e di minori, il culto a cui consenti di compiere quei crimini restando in silenzio, allora non hai alcun diritto di coprire il ruolo di Chester Bennington». Inizia così la lettera aperta indirizzata a Emily Armstrong, la nuova cantante dei Linkin Park. L’autrice è Chrissie Carnell Bixler, moglie di Cedric Bixler-Zavala dei Mars Volta nonché una delle accusatrici dell’attore Danny Masterson, membro di Scientology (il culto citato nella lettera) condannato per stupro l’anno scorso. (Rolling Stone Italia)

Su altri giornali

Cosa succede se torna persino il nu metal, per molti una farsa già in partenza, non so dirlo. È di queste ore la notizia del ritorno e di un nuovo singolo dei Linkin Park, la più grande aberrazione mai esistita nella storia della musica occidentale. (Metal Skunk)

A sette anni da quel tragico giorno in cui i Linkin Park hanno spento il microfono prendendosi una lunga pausa dalla scena musicale, la band statunitense formatasi nel 1996 a Los Angeles ha deciso di tornare in grande stile. (L'HuffPost)

Milano, 6 set. – I Linkin Park tornano dopo 7 anni con un nuovo singolo “The emptiness machine”, un nuovo album “From zero”, in uscita il 15 novembre e un tour. (Agenzia askanews)

Il ritorno dei Linkin Park: pronto un tour mondiale e un nuovo album

Tornano i Linkin Park con un nuovo singolo, The Emptiness Machine (che anticipa il nuovo album From Zero, in arrivo il 15 novembre 2024) e l’indimenticato Chester Bennington (morto suicida nel 2017) viene sostituito da una cantante, Emily Armstrong (proveniente dai Dead Sara). (Esquire Italia)

Emily Armstrong è una cantante e chitarrista di Los Angeles, nata il 6 maggio 1986. È nota principalmente per essere la co-fondatrice e frontwoman della band rock Dead Sara con cui ha pubblicato diversi album, tra cui Dead Sara (2012), Pleasure to Meet You (2015) e Ain’t It Tragic (2021). (Music Attitude)

Sono trascorsi ormai sette anni da quando la morte di Chester Bennington sembrò segnare la fine dei Linkin Park, uno dei gruppi rock più amati degli anni Novanta e Duemila. (Sky Arte)