Chi sono Maria e Anna, le due ragazze di 17 e 18 anni morte nell’incidente di Catanzaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avevano soltanto 17 e 18 anni Maria S. e Anna Pileggi, le due ragazze morte nel tragico incidente avvenuto all'alba di mercoledì 24 dicembre a San Pietro a Maida, nel Catanzarese. L'auto su cui viaggiavano, insieme ad altri 3 giovani che sono riusciti a salvarsi, si è ribaltata e ha preso fuoco. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I tre ragazzi, due dei quali maggiorenni, sono rimasti contusi ma non in maniera grave. (Il Lametino)
Per Catanzaro e per tutti noi catanzaresi, il mio augurio sentito e sincero è che sia un Natale di vera e autentica serenità, vissuta insieme con gli affetti più cari, secondo quello spirito che deve mai venire meno. (CatanzaroInforma)
Pietro a Maida con l’incidente in cui hanno perso la vita due giovanissime ragazze, Maria e Anna. Serafino Parisi, che ha presieduto il solenne Pontificale del giorno di Natale in Cattedrale. (Corriere di Lamezia)
La Procura della Repubblica di Lamezia Terme ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. Maria Sonetto e Anna Pileggi morte, l'indagine I tre giovani vengono sentiti in queste ore dai carabinieri della Compagnia di Girifalco nell'ospedale di Lamezia Terme dove sono stati portati per controlli e in stato di choc. (ilmessaggero.it)
Due ragazze, di cui una minorenne, sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro. L'auto, sulla quale viaggiavano con altri tre ragazzi, è finita fuori strada in località Guarna. (Corriere della Sera)
Maria Sonetto e Anna Pileggi, morte nell'auto a fuoco dopo lo schianto contro un albero a San Pietro a Maida: avevano 17 e 18 anni L'incidente Insieme a loro nella Mercedes che è uscita fuori strada incendiandosi subito dopo, altri tre ragazzi, uno dei quali minorenne, rimasti contusi ma non in maniera grave. (ilmessaggero.it)