Chi sono Maria e Anna, le due ragazze di 17 e 18 anni morte nell’incidente di Catanzaro

Chi sono Maria e Anna, le due ragazze di 17 e 18 anni morte nell’incidente di Catanzaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Avevano soltanto 17 e 18 anni Maria S. e Anna Pileggi, le due ragazze morte nel tragico incidente avvenuto all'alba di mercoledì 24 dicembre a San Pietro a Maida, nel Catanzarese. L'auto su cui viaggiavano, insieme ad altri 3 giovani che sono riusciti a salvarsi, si è ribaltata e ha preso fuoco. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tre ragazzi, due dei quali maggiorenni, sono rimasti contusi ma non in maniera grave. (Il Lametino)

Per Catanzaro e per tutti noi catanzaresi, il mio augurio sentito e sincero è che sia un Natale di vera e autentica serenità, vissuta insieme con gli affetti più cari, secondo quello spirito che deve mai venire meno. (CatanzaroInforma)

Pietro a Maida con l’incidente in cui hanno perso la vita due giovanissime ragazze, Maria e Anna. Serafino Parisi, che ha presieduto il solenne Pontificale del giorno di Natale in Cattedrale. (Corriere di Lamezia)

Anna Pileggi e Maria Sonetto morte nell'auto andata a fuoco a San Pietro a Maida, dall'incidente all'inchiesta e l'autopsia: cosa è emerso

La Procura della Repubblica di Lamezia Terme ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. Maria Sonetto e Anna Pileggi morte, l'indagine I tre giovani vengono sentiti in queste ore dai carabinieri della Compagnia di Girifalco nell'ospedale di Lamezia Terme dove sono stati portati per controlli e in stato di choc. (ilmessaggero.it)

Due ragazze, di cui una minorenne, sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro. L'auto, sulla quale viaggiavano con altri tre ragazzi, è finita fuori strada in località Guarna. (Corriere della Sera)

Maria Sonetto e Anna Pileggi, morte nell'auto a fuoco dopo lo schianto contro un albero a San Pietro a Maida: avevano 17 e 18 anni L'incidente Insieme a loro nella Mercedes che è uscita fuori strada incendiandosi subito dopo, altri tre ragazzi, uno dei quali minorenne, rimasti contusi ma non in maniera grave. (ilmessaggero.it)