Disposta l’autopsia sui corpi delle ragazze di 17 e 18 anni morte la vigilia di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement LAMETIA TERME – C’è stretto riserbo intorno alle indagini per cercare di fare piena luce sull’incidente stradale di San Pietro a Maida, nel Lametino che, nella giornata di ieri intorno alle 4, ha causato la morte di due giovanissime ragazze, Maria Sonetto di 17 anni e Anna Pileggi di 18. Insieme a loro nella Mercedes che è uscita fuori strada incendiandosi subito dopo, altri tre ragazzi, uno dei quali minorenne, rimasti contusi ma non in maniera grave. (Quotidiano online)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La comunità di San Pietro a Maida e Curinga è stata sconvolta da una tragedia che ha spezzato la vita di due giovani ragazze, Anna e Maria, rispettivamente di 18 e 17 anni, vittime di un incidente stradale avvenuto nel Catanzarese. (Zoom24.it)
"È con il cuore colmo di dolore che la nostra scuola piange la scomparsa di Maria Sonetto, nostra carissima studentessa della IV AB. Non ci sono gesti o parole che possano colmare una perdita così grande, ma desideriamo comunque ricordarla per ciò che era: una giovane piena di vita, con un sorriso che illuminava anche le giornate più grigie". (Il Lametino)
“Esprimiamo il nostro più profondo cordoglio alle famiglie delle due giovani ragazze vittime della tremenda tragedia di questa mattina. I nostri cuori si stringono insieme alle comunità di San Pietro a Maida e Curinga, a cui va la nostra solidarietà e vicinanza. (CatanzaroInforma)
Lo scrive il vescovo di Lamezia Terme, Serafino Parisi , in riferimento all’incidente stradale avvenuto stamani nel Catanzarese, costato la vita a due ragazze di 18 e 17 anni. «In queste ore in cui il mondo intero attende la nascita del Bambino Gesù e l’apertura della Porta Santa che darà l’avvio alle celebrazioni del Giubileo, la Chiesa di Lamezia - scrive mons. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Immediato l’intervento della polizia di Roma Capitale e dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Nessun passante è rimasto ferito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)