Catanzaro, il messaggio natalizio di Fiorita in un giorno segnato dal dolore: “Affranti per la tragedia di San Pietro a Maida”

Catanzaro, il messaggio natalizio di Fiorita in un giorno segnato dal dolore: “Affranti per la tragedia di San Pietro a Maida”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo INTERNO

Il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita ha voluto inviare un messaggio di speranza ai suoi concittadini per le Festività, non dimenticando dello squarcio lasciato dalla tragedia di San Pietro a Maida di stamattina. «Questa Vigilia di Natale è segnata purtroppo dalla tragedia delle due giovani decedute nell’incidente stradale di San Pietro a Maida . Il mio primo pensiero non può che essere per loro, per i loro familiari, per le loro comunità, intorno a cui mi stringo, insieme con l’intera nostra città. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’allarme e i soccorsi a San Pietro a Maida L’incidente è avvenuto attorno alle 4 del mattino di martedì 24 dicembre sulla strada comunale in località Guarna. (Virgilio Notizie)

I nostri cuori si stringono insieme alle comunità di San Pietro a Maida e Curinga, a cui va la nostra solidarietà e vicinanza. “Esprimiamo il nostro più profondo cordoglio alle famiglie delle due giovani ragazze vittime della tremenda tragedia di questa mattina. (CatanzaroInforma)

Due giovanissime hanno perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto intorno alle 4 a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro. Le due ragazze erano in macchina con altre tre persone, di cui un minorenne, quando l'auto è uscita fuori strada, si è ribaltata e si è schiantata contro degli alberi di ulivo e una quercia. (ilmattino.it)

Tragedia di San Pietro a Maida, il vescovo di Lamezia: “Siamo caduti nello sconforto per Anna e Maria&r

Tragedia a San Pietro a Maida (BlogSicilia.it)

E’ quanto si afferma in una nota dell’istituto frequentato dalla diciottenne morta nell’incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, nel catanzarese . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

«In queste ore in cui il mondo intero attende la nascita del Bambino Gesù e l’apertura della Porta Santa che darà l’avvio alle celebrazioni del Giubileo, la Chiesa di Lamezia - scrive mons. Lo scrive il vescovo di Lamezia Terme, Serafino Parisi , in riferimento all’incidente stradale avvenuto stamani nel Catanzarese, costato la vita a due ragazze di 18 e 17 anni. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)