Roma, auto Gpl prende fuoco in via Cola di Rienzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Un’auto a gpl in sosta su via Cola di Rienzo, non lontano da piazza Risorgimento a Roma, ha preso fuoco pochi minuti fa. Immediato l’intervento della polizia di Roma Capitale e dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Nessun passante è rimasto ferito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri media
La ricostruzione dell'incidente mortale vicino Catanzaro Come stanno gli altri ragazzi dell'incidente a San Pietro a Maida (Virgilio Notizie)
Il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita ha voluto inviare un messaggio di speranza ai suoi concittadini per le Festività, non dimenticando dello squarcio lasciato dalla tragedia di San Pietro a Maida di stamattina. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Tragedia in provincia di Catanzaro: due ragazze, di cui una minorenne, sono morte in seguito ad un incidente avvenuto a San Pietro a Maida. Secondo quanto ricostruito dai Vigili del Fuoco, le due erano a bordo di un'auto con altri 3 giovani quando la vettura è uscita di strada. (Liberoquotidiano.it)
LAMETIA TERME – C’è stretto riserbo intorno alle indagini per cercare di fare piena luce sull’incidente stradale di San Pietro a Maida, nel Lametino che, nella giornata di ieri intorno alle 4, ha causato la morte di due giovanissime ragazze, Maria Sonetto di 17 anni e Anna Pileggi di 18. (Quotidiano online)
SAN PIETRO A MAIDA – Alba tragica nel lametino alla vigilia di Natale. Erano le 4.30 di oggi, 24 dicembre 2024, quando un’auto con a bordo cinque ragazzi finisce fuori strada e prende fuoco: morte due ragazze (una minorenne), salvi altri tre ragazzi a bordo dell’auto. (Quotidiano del Sud)
Tre giovani sono riusciti a uscire dalle vettura incidentata da soli, mentre le due ragazze sono rimaste bloccate all'interno dove è divampato un incendio. La tragedia nella notte in località Guarna quando un'auto con a bordo cinque giovani è sbandata e finita fuoristrada. (QUOTIDIANO NAZIONALE)