L'auto va fuori strada e prende fuoco: morte due ragazze. La tragedia sotto gli occhi degli amici

L'auto va fuori strada e prende fuoco: morte due ragazze. La tragedia sotto gli occhi degli amici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Incidente stradale in provincia di Catanzaro: tre ragazzi sono usciti da soli dall'abitacolo e si sono messi in salvo, mentre le due giovani (di cui una minorenne) sono rimaste bloccate nella vettura a fuoco (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Tre giovani sono riusciti a uscire dalle vettura incidentata da soli, mentre le due ragazze sono rimaste bloccate all'interno dove è divampato un incendio. Grave incidente stradale a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro: due ragazze sono morte, una era minorenne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Esprimiamo il nostro più profondo cordoglio alle famiglie delle due giovani ragazze vittime della tremenda tragedia di questa mattina. I nostri cuori si stringono insieme alle comunità di San Pietro a Maida e Curinga, a cui va la nostra solidarietà e vicinanza. (CatanzaroInforma)

Le due ragazze erano in macchina con altre tre persone, di cui un minorenne, quando l'auto è uscita fuori strada, si è ribaltata e si è schiantata contro degli alberi di ulivo e una quercia. Si tratta di Maria Sonetto , di 17 anni, e Anna Pileggi, 18 anni. (ilmattino.it)

Roma, auto Gpl prende fuoco in via Cola di Rienzo

E’ quanto si afferma in una nota dell’istituto frequentato dalla diciottenne morta nell’incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, nel catanzarese . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

C'è stretto riserbo intorno alle indagini per cercare di fare piena luce sull'incidente stradale di San Pietro a Maida, nel Lametino che, nella giornata di ieri intorno alle 4, ha causato la morte di due giovanissime ragazze, Maria Sonetto di 17 anni e Anna Pileggi di 18. (ilmattino.it)

(Adnkronos) – Un’auto a gpl in sosta su via Cola di Rienzo, non lontano da piazza Risorgimento a Roma, ha preso fuoco pochi minuti fa. Immediato l’intervento della polizia di Roma Capitale e dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)