Catanzaro, una tragedia agghiacciante: auto si schianta, due ragazze arse vive

Catanzaro, una tragedia agghiacciante: auto si schianta, due ragazze arse vive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Tragedia in provincia di Catanzaro: due ragazze, di cui una minorenne, sono morte in seguito ad un incidente avvenuto a San Pietro a Maida. Secondo quanto ricostruito dai Vigili del Fuoco, le due erano a bordo di un'auto con altri 3 giovani quando la vettura è uscita di strada. In tre sono riusciti ad uscire dall'auto e poco dopo il mezzo ha preso fuoco. Le due vittime non sono riuscite ad abbandonare il veicolo per tempo. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Tragedia a San Pietro a Maida, due ragazze (una minorenne) morte in un incidente. Una delle due era di Curinga SAN PIETRO A MAIDA – Alba tragica nel lametino alla vigilia di Natale. Erano le 4.30 di oggi, 24 dicembre 2024, quando un’auto con a bordo cinque ragazzi finisce fuori strada e prende fuoco: morte due ragazze (una minorenne), salvi altri tre ragazzi a bordo dell’auto. (Quotidiano del Sud)

Viaggiavano su una Mercedes che per cause in corso di accertamento, si sarebbe ribaltata al di fuori della carreggiata andando ad impattare contro alberi di ulivo ed una quercia. (Approdo Calabria)

L’incidente è avvenuto attorno alle 4 del mattino di martedì 24 dicembre sulla strada comunale in località Guarna. Come stanno gli altri ragazzi dell'incidente a San Pietro a Maida (Virgilio Notizie)

Catanzaro, il messaggio natalizio di Fiorita in un giorno segnato dal dolore: “Affranti per la tragedia di San Pietro a Maida”

Il vescovo, mons. Serafino Parisi, ha espresso il cordoglio della Chiesa lametina in un messaggio di vicinanza e preghiera. (Zoom24.it)

La Procura della... Si chimavano Maria Sonetto (17 anni) e Anna Pileggi (18) le ragazze morte nel terribile incidente avvenuto stamani - 24 dicembre - a San Pietro a Maida (Catanzaro). (Virgilio)

Il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita ha voluto inviare un messaggio di speranza ai suoi concittadini per le Festività, non dimenticando dello squarcio lasciato dalla tragedia di San Pietro a Maida di stamattina. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)