Il tragico incidente di San Pietro a Maida. Il Polo Einaudi di Lamezia piange la morte di Anna Pileggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La comunità scolastica del Polo Tecnico professionale Luigi Einaudi si unisce in un abbraccio di immenso dolore per la tragica e prematura scomparsa della giovane studentessa Anna Pileggi , vittima di un crudele incidente avvenuto a San Pietro a Maida, che ha spezzato troppo presto la sua giovane vita e quella di un’altra ragazza, lasciando un vuoto incolmabile». E’ quanto si afferma in una nota dell’istituto frequentato dalla diciottenne morta nell’incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, nel catanzarese . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Ne parlano anche altri media
Il tragico di destino di Maria Sonetto 17enne originaria di San Pietro a Maida e Anna Pileggi, 18 anni, di Curinga rimaste bloccate all’interno della vettura che ha preso fuoco. Un destino che ha segnato una vigilia di Natale intrisa di dolore e sgomento per l’atrocità di una morte che coinvolto due ragazze giovanissime. (Approdo Calabria)
Tragedia a San Pietro a Maida, due ragazze (una minorenne) morte in un incidente. Una delle due era di Curinga Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
La Procura della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“Esprimiamo il nostro più profondo cordoglio alle famiglie delle due giovani ragazze vittime della tremenda tragedia di questa mattina. Possa la luce della speranza guidare tutti in questi momenti bui” – è quanto si legge nella nota del movimento civico “Costruiamo il futuro ” di Maida. (CatanzaroInforma)
«In queste ore in cui il mondo intero attende la nascita del Bambino Gesù e l’apertura della Porta Santa che darà l’avvio alle celebrazioni del Giubileo, la Chiesa di Lamezia - scrive mons. «La notizia della tragica morte di Anna e di Maria che ha fatto cadere nello sconforto le loro famiglie e le loro comunità di San Pietro a Maida e di Curinga, ha lasciato attoniti pure tutti noi». (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Tre giovani sono riusciti a uscire dalle vettura incidentata da soli, mentre le due ragazze sono rimaste bloccate all'interno dove è divampato un incendio. La tragedia nella notte in località Guarna quando un'auto con a bordo cinque giovani è sbandata e finita fuoristrada. (QUOTIDIANO NAZIONALE)