Anna Pileggi e Maria Sonetto morte nell'auto andata a fuoco, dall'incidente all'inchiesta e l'autopsia: cosa è emerso

Anna Pileggi e Maria Sonetto morte nell'auto andata a fuoco, dall'incidente all'inchiesta e l'autopsia: cosa è emerso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

C'è stretto riserbo intorno alle indagini per cercare di fare piena luce sull'incidente stradale di San Pietro a Maida, nel Lametino che, nella giornata di ieri intorno alle 4, ha causato la morte di due giovanissime ragazze, Maria Sonetto di 17 anni e Anna Pileggi di 18. Anna Pileggi e Maria Sonetto morte nell'incidente a 18 e 17 anni: «Dinamica assurda». Il ricordo dei docenti e il mistero del guidatore L'incidente Insieme a loro nella Mercedes che è uscita fuori strada incendiandosi subito dopo, altri tre ragazzi, uno dei quali minorenne, rimasti contusi ma non in maniera grave. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Due giovani ragazze, Maria Sonetto, 17 anni, di San Pietro a Maida, e Anna Pileggi, 18 anni, di Curinga, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, in località Guarna, provincia di Catanzaro. (BlogSicilia.it)

Tre giovani sono riusciti a uscire dalle vettura incidentata da soli, mentre le due ragazze sono rimaste bloccate all'interno dove è divampato un incendio. Grave incidente stradale a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro: due ragazze sono morte, una era minorenne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«La comunità scolastica del Polo Tecnico professionale Luigi Einaudi si unisce in un abbraccio di immenso dolore per la tragica e prematura scomparsa della giovane studentessa Anna Pileggi , vittima di un crudele incidente avvenuto a San Pietro a Maida, che ha spezzato troppo presto la sua giovane vita e quella di un’altra ragazza, lasciando un vuoto incolmabile». (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Tragedia di San Pietro a Maida, il vescovo di Lamezia: “Siamo caduti nello sconforto per Anna e Maria&r

La Procura della Repubblica di Lamezia Terme ha aperto un fascicolo per omicidio stradale in relazione all'incidente avvenuto stamani a San Pietro a Maida in cui sono morte due... (Virgilio)

SAN PIETRO A MAIDA – Alba tragica nel lametino alla vigilia di Natale. Erano le 4.30 di oggi, 24 dicembre 2024, quando un’auto con a bordo cinque ragazzi finisce fuori strada e prende fuoco: morte due ragazze (una minorenne), salvi altri tre ragazzi a bordo dell’auto. (Quotidiano del Sud)

«In queste ore in cui il mondo intero attende la nascita del Bambino Gesù e l’apertura della Porta Santa che darà l’avvio alle celebrazioni del Giubileo, la Chiesa di Lamezia - scrive mons. Lo scrive il vescovo di Lamezia Terme, Serafino Parisi , in riferimento all’incidente stradale avvenuto stamani nel Catanzarese, costato la vita a due ragazze di 18 e 17 anni. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)