Catanzaro, auto fuori strada prende fuoco: morte due ragazze bloccate all’interno

Catanzaro, auto fuori strada prende fuoco: morte due ragazze bloccate all’interno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Grave incidente stradale a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro: due ragazze sono morte, una era minorenne. La tragedia nella notte in località Guarna quando un'auto con a bordo cinque giovani è sbandata e finita fuoristrada. Tre giovani sono riusciti a uscire dalle vettura incidentata da soli, mentre le due ragazze sono rimaste bloccate all'interno dove è divampato un incendio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

C'è stretto riserbo intorno alle indagini per cercare di fare piena luce sull'incidente stradale di San Pietro a Maida, nel Lametino che, nella giornata di ieri intorno alle 4, ha causato la morte di due giovanissime ragazze, Maria Sonetto di 17 anni e Anna Pileggi di 18. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Incidente stradale in provincia di Catanzaro: tre ragazzi sono usciti da soli dall'abitacolo e si sono messi in salvo, mentre le due giovani (di cui una minorenne) sono rimaste bloccate nella vettura a fuoco (il Giornale)

E’ quanto si afferma in una nota dell’istituto frequentato dalla diciottenne morta nell’incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, nel catanzarese . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Catanzaro, il messaggio natalizio di Fiorita in un giorno segnato dal dolore: “Affranti per la tragedia di San Pietro a Maida”

“Esprimiamo il nostro più profondo cordoglio alle famiglie delle due giovani ragazze vittime della tremenda tragedia di questa mattina. Possa la luce della speranza guidare tutti in questi momenti bui” – è quanto si legge nella nota del movimento civico “Costruiamo il futuro ” di Maida. (CatanzaroInforma)

Il vescovo, mons. Serafino Parisi, ha espresso il cordoglio della Chiesa lametina in un messaggio di vicinanza e preghiera. (Zoom24.it)

Il mio primo pensiero non può che essere per loro, per i loro familiari, per le loro comunità, intorno a cui mi stringo, insieme con l’intera nostra città. «Questa Vigilia di Natale è segnata purtroppo dalla tragedia delle due giovani decedute nell’incidente stradale di San Pietro a Maida . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)