Leonardo, +25% utile ordinario 9 mesi, su ricavi e ordini

Leonardo, +25% utile ordinario 9 mesi, su ricavi e ordini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ESTERI

Leonardo chiude i primi nove mesi del 2024 con "una crescita di tutti i principali indicatori". Il risultato netto, +142,5% a 730 milioni, beneficia della partita straordinaria della valutazione al fair value del gruppo Telespazio, per il consolidamento del gruppo Telespazio. Al netto di questo effetto, il risultato netto ordinario si attesta a 364 milioni, +25,5%. Gli ordini sono pari a 14,753 miliardi di euro, +11,7%, con un portafoglio ordini 43,618 miliardi che assicura una copertura in termini di produzione superiore a 2,5 anni. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – Il Consiglio di Amministrazione di Leonardo, riunitosi oggi sotto la presidenza di Stefano Pontecorvo, ha esaminato e approvato all’unanimità i risultati dei primi nove mesi del 2024. (agenzia giornalistica opinione)

Nei primi nove mesi del 2024, Leonardo ha registrato risultati finanziari solidi, evidenziando una crescita significativa in termini di ordini e ricavi, sostenuta principalmente dalle divisioni Elettronica per la Difesa e Sicurezza e Elicotteri. (il Giornale)

Leonardo chiude i primi nove mesi del 2024 con “una crescita di tutti i principali indicatori”; l’indebitamento netto di gruppo si riduce del 18,2% a 3,1 miliardi (Associated Medias)

Leonardo: il quadro tecnico sta migliorando

Per il terzo trimestre attendiamo trend di crescita inferiori a quelli del primo semestre dell’anno. Fatto (Websim)

Leonardo si appresta alla pubblicazione dei conti con un certo nervosismo, alla luce anche di quanto successo negli ultimi mesi, a seguito proprio dell’ultima trimestrale, che aveva portato grande volatilità sul titolo, spingendo le quotazioni al di sotto dei 21 euro per la prima volta dal breakout rialzista dello scorso marzo. (Milano Finanza)

Nel corso delle ultime sedute la situazione tecnica di Leonardo è migliorata. Il titolo, dopo essersi appoggiato al solido supporto grafico posto in area 21,80-21,65 euro, ha infatti compiuto un veloce balzo in avanti ed è salito con una certa decisione verso i 23,50 euro. (Milano Finanza)